Problema risolto Acquisto Pc, max 570 euro !

ilpasticciere

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2014
26
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un pc che mi permetta di fare dirette radio o guardare film con tutta tranquillità, avevo adocchiato questi 2:

ASUS F552CL-SX049H

Toshiba Satellite L50-A-16G


Ovviamente cercando di ottenere sempre un ottima grafica, resistenza al surriscaldamento, quindi un pc che mi duri almeno 3,4 anni.
 
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un pc che mi permetta di fare dirette radio o guardare film con tutta tranquillità, avevo adocchiato questi 2:

ASUS F552CL-SX049H

Toshiba Satellite L50-A-16G


Ovviamente cercando di ottenere sempre un ottima grafica, resistenza al surriscaldamento, quindi un pc che mi duri almeno 3,4 anni.

Fisso o portatile? Se vuoi che duri è meglio un fisso.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Fisso o portatile? Se vuoi che duri è meglio un fisso.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

forse è meglio un portatile :sisi: ti spiego perchè :emoji_relieved:...
1] il fisso Lo colleghi alla corrente elettrica 24/24, quindi se arrivano fulmini e non sei in casa sei completamente fottuto :emoji_relieved:.
2] è fisso e dice tutto, non puoi portartelo in bagno o dove vuoi :emoji_relieved:..
3] i fissi...durano di meno..ho mandato il mio fisso che è costrato un bel po in assistenza 8 volte in 2 anni :emoji_relieved:..
@ilpasticciere ti consiglierei..se posso..un COMPAQ CQ58..anche se non è tra la tua lista..te lo consiglio! ;)
cosa anche 320 euro :emoji_relieved:, io ho quello di 350 e dura, te lo dico io ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sisi un portatile, comuque difficilmente mi affiderei all'HP dato che mi si sono rotto 2 pc..

Cmq è davvero importante poter fare dirette, guardare film possibilmente anche in HD, senza che si blocchi minimamente.

- - - Aggiornato - - -

Ho cambiato idea vorrei spendere intorno ai 1000 euro ma prendere un pc completo ! (Al max spendere di meno, non di +)
 
Sisi un portatile, comuque difficilmente mi affiderei all'HP dato che mi si sono rotto 2 pc..

Cmq è davvero importante poter fare dirette, guardare film possibilmente anche in HD, senza che si blocchi minimamente.

- - - Aggiornato - - -

Ho cambiato idea vorrei spendere intorno ai 1000 euro ma prendere un pc completo ! (Al max spendere di meno, non di +)
Che ne dici di un Acer Aspire E1-572PG-74508G1Mnkk? Dovrebbe costare intorno ai 900 euro.
 
Sisi un portatile, comuque difficilmente mi affiderei all'HP dato che mi si sono rotto 2 pc..

Cmq è davvero importante poter fare dirette, guardare film possibilmente anche in HD, senza che si blocchi minimamente.

- - - Aggiornato - - -

Ho cambiato idea vorrei spendere intorno ai 1000 euro ma prendere un pc completo ! (Al max spendere di meno, non di +)

Ti consiglio questo LENOVO IdeaPad Y510P è davvero potente e credo che sia ottimo se non superfluo per le tue esigenze. Ecco la scheda tecnica:

CPU: Intel Core i7 4700QM fino a 3.4 GHz
GPU: Intel HD 4600 + NVIDIA GT 750M o 755M 2GB GDRR5, supporta lo SLI (dual GPU)
RAM: 12 GB DDR3
HDD: 1 TB + 8 GB SSD
Schermo: 15,6 pollici 1920 x 1080 pixel
Batteria: 6 celle (fino a 5 ore)
Peso: 2.2 kg