Info Acquisto Samsung Galaxy s4

Akarrab

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2013
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!!
Vorrei sapere cosa ne pensate e se mi consigliate di prendermi il Galaxy s4 ;)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Acquisto Samsung Galaxy s4

Ciao a tutti!!
Vorrei sapere cosa ne pensate e se mi consigliate di prendermi il Galaxy s4 ;)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ciao, oggi a mia madre è arrivato l'S4 che le ho regalato, l'ho provato e posso dirti che è una bomba. Non farti condizionare da chi ti consiglia un iPhone 5 perché l'S4 è uno smartphone che fa paura sotto tutti gli effetti. Ti consiglio di prendertelo, sono soldi spesi bene, anche se troppi. Che dirti, se puoi, compralo.
 
Grazie... comunque l'Iphone 5 lo ha mio padre ma a me non piace cosi tanto xD
Spero di fare l'acquisto giusto :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Acquisto Samsung Galaxy s4

Grazie... comunque l'Iphone 5 lo ha mio padre ma a me non piace cosi tanto xD
Spero di fare l'acquisto giusto :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

S4: funzioni, personalizzazione del sistema operativo (puoi anche cambiarlo con rom cucinate), grandezza schermo e la risoluzione dello schermo. La risoluzione è quasi uguali in entrambi i telefoni, cambia solo il vetro e la tecnologia. Io penso che lo schermo di iPhone 5 sia nettamente superiore, tranne nella riproduzione del colore nero (è molto difficile fare il nero assoluto)

iPhone 5: app e giochi migliori sia in quantitá che in qualitá, materiali della scocca pregiati, OS molto semplice da utilizzare, semplice e reattivo con la quasi totale assenza di lag (in S4 ogni tanto qualche piccolo lag c'è purtroppo). Lo schermo mi piace da impazzore poichè le icone sembrano ritagliate e impiccicate sullo schermo, è incredibile. Tanto più incredibile è il fatto che con iOS7 c'è una funzione che fa sembrare che le icone sono staccate dallo schermo.. È fantastico, cerca su youtube.


Da come avrai capito è tutta questione di gusti.. :emoji_slight_smile:
 
@#Ste si io avendolo posso dirti che ha un effetto tridimensionale, per esempio se muovi il dispositivo noterai che anche lo sfondo si sposta :emoji_slight_smile: e se lo guardi da una certa angolatura, noterai una certa profondità tra lo sfondo e le app.. É un qualcosa di strano, però fatto bene..
Io consiglierei iPhone 5 o se vuoi aspettare il prossimo, forse denominato iPhone 5S, solo hai postato nella sezione android quindi non credo che ti interessi un prodotto Apple.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Acquisto Samsung Galaxy s4

@#Ste si io avendolo posso dirti che ha un effetto tridimensionale, per esempio se muovi il dispositivo noterai che anche lo sfondo si sposta :emoji_slight_smile: e se lo guardi da una certa angolatura, noterai una certa profondità tra lo sfondo e le app.. É un qualcosa di strano, però fatto bene..
Io consiglierei iPhone 5 o se vuoi aspettare il prossimo, forse denominato iPhone 5S, solo hai postato nella sezione android quindi non credo che ti interessi un prodotto Apple.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


I consigli si possono tranquillamente dare ed è bello sentire tanti pareri :emoji_slight_smile: Io dovrei prendere il 5S quando esce.
 
Si certamente è una questione di gusti
Fra i Top gamma non si sa mai qual'è il migliore:emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
@#Ste si io avendolo posso dirti che ha un effetto tridimensionale, per esempio se muovi il dispositivo noterai che anche lo sfondo si sposta :emoji_slight_smile: e se lo guardi da una certa angolatura, noterai una certa profondità tra lo sfondo e le app.. É un qualcosa di strano, però fatto bene..
Io consiglierei iPhone 5 o se vuoi aspettare il prossimo, forse denominato iPhone 5S, solo hai postato nella sezione android quindi non credo che ti interessi un prodotto Apple.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

No non sono così interessato anche se possiedo un Mac Book Pro ed è una bestia per essere un portatile;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Acquisto Samsung Galaxy s4

Il MacBook Pro no, dai €2000 di portatile :|
Comunque, oltre ad essere una questione di gusti bisogna vedere l'hardware. Il 5-5S monta un Quad-Core da 1,3GHz, l'S4 un Quad da 1,9GHz. Inoltre il mondo di android è bello e vario, quello di iOS 7 troppo scopiazzato da quest'ultimo.. naturalmente dipende da te la scelta! ;)
 
@MarkoHz é tutta una questione di gusti.. Io ho il MacBook Pro Retina 15" e mi trovo benissimo.. Il secondo modello, quello che viene 2800 circa, quando l'ho preso io costava un po' di più, si avvicinava sui 3000.

P.S il 5 monta un dualcore da 1,2 GHz, ma su iOS la frequenza o la RAM non fanno la differenza, dato che il sistema chiede poche risorse ed é leggero e veloce..
Dire che iOS 7 é scopiazzato da android é una presa per il culo, dato che é un sistema totalmente diverso e siete voi che avete copiato per anni il nostro vecchio sistema, spero che non accada pure con iOS 7, ma ormai il danno l'avete fatto.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Acquisto Samsung Galaxy s4

@Michelinu le recenti cause perse da voi? Gli avvocati pagati che non hanno retto la verità? Brevetti e brevetti violati? La quotazione in borsa e numero di device in continua diminuzione? Developer famosi di iOS felicemente passati ad Android?

Non parlo io, parlano i fatti. ^^ FINE OT, comunque..
 
Riferimento: Acquisto Samsung Galaxy s4

Il MacBook Pro no, dai €2000 di portatile :|
Comunque, oltre ad essere una questione di gusti bisogna vedere l'hardware. Il 5-5S monta un Quad-Core da 1,3GHz, l'S4 un Quad da 1,9GHz. Inoltre il mondo di android è bello e vario, quello di iOS 7 troppo scopiazzato da quest'ultimo.. naturalmente dipende da te la scelta! ;)
Si sui 2000 euro non ricordo lo ho preso 13"
Comunque come processore è meglio l's4 poi con gli android in generale mi sono trovato bene:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@MarkoHz é tutta una questione di gusti.. Io ho il MacBook Pro Retina 15" e mi trovo benissimo.. Il secondo modello, quello che viene 2800 circa, quando l'ho preso io costava un po' di più, si avvicinava sui 3000.

P.S il 5 monta un dualcore da 1,2 GHz, ma su iOS la frequenza o la RAM non fanno la differenza, dato che il sistema chiede poche risorse ed é leggero e veloce..
Dire che iOS 7 é scopiazzato da android é una presa per il culo, dato che é un sistema totalmente diverso e siete voi che avete copiato per anni il nostro vecchio sistema, spero che non accada pure con iOS 7, ma ormai il danno l'avete fatto.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Hahahah... Si il telefono è velocissimo se mi prendo l'Iphone aspetto il prossimo modello con IOS 7
Comunque penso di prendere un s4
Grazie dei consigli @#Ste @marcoHz @Michelinu
 
Ultima modifica:
Riferimento: Acquisto Samsung Galaxy s4

Il MacBook Pro no, dai €2000 di portatile :|
Comunque, oltre ad essere una questione di gusti bisogna vedere l'hardware. Il 5-5S monta un Quad-Core da 1,3GHz, l'S4 un Quad da 1,9GHz. Inoltre il mondo di android è bello e vario, quello di iOS 7 troppo scopiazzato da quest'ultimo.. naturalmente dipende da te la scelta! ;)

L'iPhone non monta nessun quad-core.. Ne monta solo due se non vado errando. L'OS di Iphone è molto più leggero.. Non c'è bisogno di un quad-core! La stessa cosa vale, in un certo senso, per i Windows Phone.
 
Riferimento: Acquisto Samsung Galaxy s4

L'iPhone non monta nessun quad-core.. Ne monta solo due se non vado errando. L'OS di Iphone è molto più leggero.. Non c'è bisogno di un quad-core! La stessa cosa vale, in un certo senso, per i Windows Phone.
Mi sono confuso sui rumor per 5S. La leggerezza dell'OS non significa niente, poi con una semplice ROM hai la Pure Google.. quindi!
 
Riferimento: Acquisto Samsung Galaxy s4

Esattamente il 5 monta un dual core da 1ghz prodotto dalla Samsung Elettronic. Un quadcore su un iphone, sarebbe sprecato.