• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Acquisto vBulletin

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve.
Come 'webmaster' ho sempre creato forum MyBB e PhpBB ma non mi sono MAI avvicinato al mondo del vBulletin e vorrei farlo.

Ho alcune domande da farvi:

-Dove posso acquistare vBulletin?
-Sotto quale forma mi viene dato? (es. CD di installazione)
-Se creo forum con vBulletin acquistato, posso modificare il nome del forum o eliminarlo e crearne un altro sempre con lo stesso pacchetto vBulletin acquistato?
-Domanda fondamentale: quanto costa?

Grazie a tutti in anticipo!​
 
Costa terribilmente tanto: più di 200€. Puoi farci solo un forum, e lo acquisti su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ci sono anche i prezzi), e ti viene dato sotto forma di archivio compresso.
 
Ciao, @HabboFanNumero1


-Dove posso acquistare vBulletin? Sul sito ufficiale della
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Sotto quale forma mi viene dato? (es. CD di installazione) Dopo l'acquisto ti daranno usurname & password della member area e scaricherai il pacchetto di vBulletin sotto archivio :emoji_slight_smile:
-Se creo forum con vBulletin acquistato, posso modificare il nome del forum o eliminarlo e crearne un altro sempre con lo stesso pacchetto vBulletin acquistato? Solo un forum alla volta puoi fare dato che nella member area per rendere la licenza attiva al 100% dovrai mettere il dominio del tuo forum ad esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e license number 307942973L ;)

-Domanda fondamentale: quanto costa? All'incirca 200€ poi dipende se vuoi la suite o altro.



^^
 
Davvero €200? Ma convertendo in euro sarebbero €177! :omg: :omg: :omg:

Cambio di programma, preferisco MyBB. Problema risolto!
@Dvdxseo @#Gabbo grazie!
 
Ultima modifica: