Problema risolto Acquisto Vip

Shoc

Utente Attivo
Autore del topic
17 Aprile 2011
347
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti allora sono un utente di mc.parkercraft.it
Ho deciso di farmi vip iron (il meno costoso) , dopo un paio di settimane avendo avuto la possibilità di farmi un upgrade a vip gold (vip dopo il vip iron ), ho pagato e sono stato settato , ma non ho ricevuto i soldi che mi spettavano.
Allora ho chiesto al founder che dopo ripetute volte che io ho chiesto che mi inviasse i soldi che mi aspettavano ho cominciato a spammare di messaggi sia su ts che su skype. A tal punto che io gli ho chiesto di rimborsarmi dato che io non ho ricevuto quello che mi spettava. Essendo incompetente mi ha bannato.(permanente)
Ora in questi casi che bisognerebbe fare c'è possibilità di denuncia o altro?
P.s ho provato anche a parlargli ma essendo un bambino non risponde neanche vuole rimborsarmi

Spero mi aiutate.
 
Re: Entrate problema

A quanto io possa essere informato, la Mojan ha creato una regola, chiamasi EULA, che vieta di vendere pacchetti VIP o oggetti che avvantaggiano un player.
Quindi, ti rispondo senza far giri di parole.
I soldi li perderai, ma puoi benissimo segnalare il server alla Mojan, poichè, non rispetta il loro regolamento.
Sono stati chiusi molti server italiani per non aver rispettato l'EULA, che tutt'ora, viene rispettata da pochi server.
Io ti consiglierei di lasciar perdere, fai finta che hai speso quei soldi in altro.

PS: La prossima volta che hai un problema usa l'adatto PREFIX.
 
Re: Entrate problema

Salve a tutti allora sono un utente di mc.parkercraft.it
Ho deciso di farmi vip iron (il meno costoso) , dopo un paio di settimane avendo avuto la possibilità di farmi un upgrade a vip gold (vip dopo il vip iron ), ho pagato e sono stato settato , ma non ho ricevuto i soldi che mi spettavano.
Allora ho chiesto al founder che dopo ripetute volte che io ho chiesto che mi inviasse i soldi che mi aspettavano ho cominciato a spammare di messaggi sia su ts che su skype. A tal punto che io gli ho chiesto di rimborsarmi dato che io non ho ricevuto quello che mi spettava. Essendo incompetente mi ha bannato.(permanente)
Ora in questi casi che bisognerebbe fare c'è possibilità di denuncia o altro?
P.s ho provato anche a parlargli ma essendo un bambino non risponde neanche vuole rimborsarmi

Spero mi aiutate.

Il Founder è VincyPixel?
Pensavo avesse un comportamento normale...

"ma non ho ricevuto i soldi che mi spettavano." Ti riferisci alla moneta del Server?
 
Non è possibile denunciare, perché la vendita dei vip non è possibile quindi diciamo che in un certo senso "sei responsabile" dell'accaduto, mi fa strano però che server di questo genere perdono reputazione per accaduti simili, quando a lui non costava nulla darti quei soldi.
 
Non è possibile denunciare, perché la vendita dei vip non è possibile quindi diciamo che in un certo senso "sei responsabile" dell'accaduto, mi fa strano però che server di questo genere perdono reputazione per accaduti simili, quando a lui non costava nulla darti quei soldi.

La vendita dei Vip è possibile, l'EULA dice solamente che non i contenuti di un pacchetto, non deve influenzare il Gameplay.
Ad esempio si possono mettere Gadgets, accessori, ecc...
 
La vendita dei Vip è possibile, l'EULA dice solamente che non i contenuti di un pacchetto, non deve influenzare il Gameplay.
Ad esempio si possono mettere Gadgets, accessori, ecc...

Infatti io ho detto questo, ma nella maggior parte dei player i kit avvantaggiano i player, anche se sono monete è un vantaggio.
 
La vendita dei Vip è possibile, l'EULA dice solamente che non i contenuti di un pacchetto, non deve influenzare il Gameplay.
Ad esempio si possono mettere Gadgets, accessori, ecc...

Tralasciando l'EULA, vendere sui server privati è illegale, per poter vendere un qualcosa dovresti avere un attività con iva e bla bla bla.
Ovviamente NESSUNO lo fa e mi sembra giusto, nessuno aprirebbe un attività per un server di minecraft, però ovviamente è tutta responsabilità del player acquistare e penso che dovrebbe sapere che in caso di mancanza di "pagamento" (le monete del server) non è possibile denunciare. patpat
 
Sposto in assistenza tecnica, fai più attenzione alla sezione la prossima volta :emoji_relieved: