• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Across The Universe

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.933
129
Miglior risposta
0
Tratta da una grandissima canzone dei Beatles
ho creato questa Sign, via ai commenti.
:soso:

2ufa6hw.png


Alethebest17
 
La scritta "Across The Universe" con quella font a mio parere rovina molto la sign..Il resto è carino,bravo ^^
 
Ma che sta scritto in quella specie di foglio apparte A17 (che penso sia la tua firma)
 
Il Font Rappresenta la maggior parte della Tag Cioè Questo "Across The Universe" Poi Quella A17 Quella si che è da cambiare ci voleva una normale scrittura lì Poi Il resto mi piace Molto Forse il focal è un pò impreciso, Bravo.
 
Il Font Rappresenta la maggior parte della Tag Cioè Questo "Across The Universe" Poi Quella A17 Quella si che è da cambiare ci voleva una normale scrittura lì Poi Il resto mi piace Molto Forse il focal è un pò impreciso, Bravo.

Per quanto riguarda l'importanza del font nella tag ti do perfettamente ragione,
per quanto riguarda il focal in parte, perchè è uno stock e l'influenza che ha un focal in uno stock
non è la stessa di quando si da un focal ad un render fuso con il BG. Comunque grazie.

:emoji_slight_smile:
 
Nel complesso molto carina però come già ti hanno detto il font in basso a destra rovina assai ti consiglio di toglierlo ^^