Problema risolto Adattare index e register a Haddo CMS

Forse intendi come adattare i bottoni "Entra" e "Registrati" che non funzionano?
 
Ma è per holocms, cosa devi adattare? patpat

Sia l'index che il register non sono completamente codati! Contiene solamente codici HTML e CSS. E in più la devo adattare per Haddo CMS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Cix10 Rispondi please :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Avvia apache.
Cix non sono così stupido xD Comunque ho risolto, il DB era danneggiato, ora provvedo a provare la tua index ;D
@Cix10 L'index va, ma non funziona il login.

- - - Aggiornato - - -

Avvia apache.

ORA VA! Avevo sbagliato... Ma invece per quanto riguarda il register? Comunque l'index è un pò buggata....
a4732d7ecbf36197f475138a4c40857f.jpg
 
Ultima modifica:
Cix non sono così stupido xD Comunque ho risolto, il DB era danneggiato, ora provvedo a provare la tua index ;D
@Cix10 L'index va, ma non funziona il login.

- - - Aggiornato - - -



ORA VA! Avevo sbagliato... Ma invece per quanto riguarda il register? Comunque l'index è un pò buggata....
a4732d7ecbf36197f475138a4c40857f.jpg

Per il register devi inserire i codici php e dare il nome esatto dell'input che sta nel codice php.
 
Per il register devi inserire i codici php e dare il nome esatto dell'input che sta nel codice php.

Scusa, ma ho dovuto cambiare CMS, ma voglio rendere l'index disponibile anche qui, ma non è Holo CMS:

Index: P.S. : L'index contiene anche il register.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Index che voglio fixare:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
La pappa pronta la concedo una volta, vedi come ho fatto nella vecchia index e fallo in questo da solo.