Thread obsoleto Adattare Register Meth0d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uploader

Moderatore GAMES
Autore del topic
Moderatore
20 Dicembre 2015
1.395
107
Miglior risposta
2
Salve a tutti, sarò molto breve ma chiaro:
Uso il pack di Haddo v3.2 però vorrei cambiare il register perchè l'attuale non mi piace e vorrei mettere proprio il register di Meth0d del 2008.
Quando vado per mettere la cartella 'quickregister' in wwwroot e provo a vedere se va mi spunta ciò:

upload_2017-8-7_18-21-8.png
Cosa posso fare? #Magnesio #Magnesio Carlos. Carlos. Tyi Tyi DarkKB DarkKB Kaost Kaost
Commentate qua sotto se devo postare qualcosa :emoji_grin:
Grazie mille


Cartella quickregister presa tra gli addons di HoloEdit v4
 
Utilizza questo quickregister :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho provato, ora persistono questi problemi :

upload_2017-8-7_19-15-33.png
Non mi si vedono le silhoutte anche se le ho nelle directory web-galley/v2/images/frontpage/
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
upload_2017-8-7_19-17-50.png
Lo sfondo è bianco
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel captcha è tutto normale ma quando lo inserisco mi dice che il codice captcha è sbagliato invece è giusto. Tyi Tyi
 
Bisogna Adattare i codici nei vari file collegati al register
 
Bisogna Adattare i codici nei vari file collegati al register
Cortesemente potresti aiutarmi? Non ho capito molto è la prima volta che tento di adattare un altro register, ti posto qualcosa?
 
HaddoCMS è diverso dagli altri, In alcuni Holo nella index c'èra il collegamento del quickregister,in haddo è diverso,nella index il register si apre direttamente,senza portarti in altre pagine. Mi pare che devi adattare nel register_submit
 
HaddoCMS è diverso dagli altri, In alcuni Holo nella index c'èra il collegamento del quickregister,in haddo è diverso,nella index il register si apre direttamente,senza portarti in altre pagine. Mi pare che devi adattare nel register_submit
Lascio il register attuale al momento, più in là ci penserò grazie lo stesso.

Potete chiudere :emoji_relaxed:
 
Uploader Uploader Figurati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.