Adattatore Rete Wireless [Xbox360]

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi da mediaworld o visto un accessorio per la xbox360 che si chiama adattator di rete wireless...potrei sapere a kosa serve??...

vi posto l'immagine

1zx1ch1.jpg
 
se non sbaglio serve a navigare in internet dalla XBOX360

xke so ke con la XBOX360 si può navigare in internet
 
qst lo so ke serve x connettere la xbox360 tramite wi-fi ma kosi poxxo giokare online??
 
uauuuu blliximo...mi mankava proprio questo accessorio alla mia xbox 360..grz x averlo segnalato..
 
no nn avete capito 1 cippa e 1 lippa :emoji_relieved: quell'accessorio serve solo per connettersi a una rete wireless cioè non utilizzare il cavo, per sfruttarlo devi avere un modem wireless non ti consente di avere un browser per internet ma ti fa solamente sfruttare la connessione wireless nel caso tu ne avessi una, praticamente è solo per non usare il cavo ma ti ripeto che ti serve un modem wireless, nn ripetiamo la stessa storia del microfono USB perfavore :emoji_relieved:
 
no nn avete capito 1 cippa e 1 lippa :emoji_relieved: quell'accessorio serve solo per connettersi a una rete wireless cioè non utilizzare il cavo, per sfruttarlo devi avere un modem wireless non ti consente di avere un browser per internet ma ti fa solamente sfruttare la connessione wireless nel caso tu ne avessi una, praticamente è solo per non usare il cavo ma ti ripeto che ti serve un modem wireless, nn ripetiamo la stessa storia del microfono USB perfavore :emoji_relieved:


cioè, io vorrei sapere se uno degli utenti che ha detto che con la 360 si può navigare in rete l'ha mai fatto ._.

così, per curiosità, visto che non si può!!!!!!
 
L'adattatore wireless serve appunto per i modem wireless ovvero serve per usufruire del sistema wireless non usando cavi!!!

Serve solo ed esclusivamente per utilizzare la linea quindi connettersi al live e giocare,scaricare ecc. e non a navigare nel web -.-

Anna vorrei sapere chi ti ha detto che si può navigare in internet con la xbox360? :asf: