Problema risolto adb teletu password e user

masterfar

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2011
8
0
Miglior risposta
0
Ciao,

chi mi sa dire la password e la user per questo router teletu? ADB DG A41000N A-000-11A4-AY:look:

per piacere aiuto!! ho visto diverse discussioni per modificare le porte ma non ho ancora trovato nulla, potete dirmi anche come faccio a modificarle per piacere?

Silvia:buono:
 
Riferimento: adb teletu password e user

Admin
Password

Admin
123456

Admin
000000

Prova.
 
Riferimento: adb teletu password e user

l'ho trovata

è
admin
admin (per tutti coloro che ne hanno biosgno come me)

ora mi chiedo nella pagina del virtual provider, io inserisco il mio ip la porta che trovo su utorrent e poi che altro devo fare?
 
Riferimento: adb teletu password e user

confermo, imposto la porta ma non funziona nulla che devo fare? ho provato anche a vedere su un sito che controlla le porte aperte e dice che è chiusa

aiuto!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: adb teletu password e user

ovvio! ho fatto molto di piu se per questo...
 
Riferimento: adb teletu password e user

ho provato diverse porte trovate qua e la sui vari forum, ma non ho la minima idea se davvero si aprono o no. sembra che qualsiasi cosa faccia non cambia pr niente. Ci sono porte predefinite, ed esiste un modo per capire se davvero riesco ad aprirle?
 
Riferimento: adb teletu password e user

ho provato diverse porte trovate qua e la sui vari forum, ma non ho la minima idea se davvero si aprono o no. sembra che qualsiasi cosa faccia non cambia pr niente. Ci sono porte predefinite, ed esiste un modo per capire se davvero riesco ad aprirle?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci la porta che hai sbloccato e clicca su PROBE THIS PORT.
Se l'hai sbloccata correttamente dovrai visualizzare STHEALT.
 
Riferimento: adb teletu password e user

no esce scritto "closed", come faccio a sbloccarla a sto punto? poi spero di avere fatto giusto, io ho messo l'indirizzo che mi hai dato che dice 9000, e io ho impostato 9000 sul router, ma niente. Poi ho messo un'altra porta e l'indirizzo relativo ma niente di niente, grazie per l'aiuto che mi state dando cmq!:banana:spero di farcela
 
Riferimento: adb teletu password e user

no esce scritto "closed", come faccio a sbloccarla a sto punto? poi spero di avere fatto giusto, io ho messo l'indirizzo che mi hai dato che dice 9000, e io ho impostato 9000 sul router, ma niente. Poi ho messo un'altra porta e l'indirizzo relativo ma niente di niente, grazie per l'aiuto che mi state dando cmq!:banana:spero di farcela

Start--->CMD-->ipconfig e premi invio.
Accertati che l'indirizzo ip riportarto sul prompt di Windows sia uguale a quello nel campo LAN IP ADDRESS del tuo router.
 
Riferimento: adb teletu password e user

si si è quello, anche perche se provo a mettenre uno diverso non mi fa procedere. Ho aperto una porta sul sito che mi hai dato ma non mi dice sthealth ma open. L'ho impostato su torrent e niente, sempre velocità scandalose...
 
Riferimento: adb teletu password e user

si si è quello, anche perche se provo a mettenre uno diverso non mi fa procedere. Ho aperto una porta sul sito che mi hai dato ma non mi dice sthealth ma open. L'ho impostato su torrent e niente, sempre velocità scandalose...

Va benissimo OPEN, vuol dire che è aperta correttamente.
Per quanto riguarda uTorrent la velocità dipende anche dalla tua connessione, la modalità di connessione e soprattutto dai peer del torrent.
Quindi hai risolto?
 
Riferimento: adb teletu password e user

si, ho risolto che cambio gestore e buonanotte....

ho provato di tutto, è filtrato e c'è poco da fare, ho provato pure con una rete Vpn ma niente, grazie cmq

ciao
 
Riferimento: adb teletu password e user

Si la teletu ha comunque le porte filtrate, rinomino.