In sviluppo Addio justin? o trovata pubblicitaria?

Hypertalk

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2013
128
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2! Oggi cazzeggiando su facebook come sempre,trovai un post dove diceva che justin bieber forse si ritirava dalla musica,sinceramente non so se è una trovata pubblicitaria oppure Justin si ritira davvero,se è così milioni di maschietti faranno festa,non dico lo stesso per donne.

La mia domanda è questa.
Secondo voi è vero che si ritira???
 
Ciao sciax2! Oggi cazzeggiando su facebook come sempre,trovai un post dove diceva che justin bieber forse si ritirava dalla musica,sinceramente non so se è una trovata pubblicitaria oppure Justin si ritira davvero,se è così milioni di maschietti faranno festa,non dico lo stesso per donne.

La mia domanda è questa.
Secondo voi è vero che si ritira???

Il fatto che tu l'abbia scritto in questa sezione implica che riceverai risposte inutili.
Tipo questa.
 
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg

2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg

2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg

2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg

2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
2199ijr.jpg
 
Secondo me sono tutte cavolate..
Su facebook girano molti link riguardo star famose (non considero Justin Bienerona una star) che però ci prendono soltanto per i fondelli.

Secondo me deve darsi all'ippica :emoji_relieved:
 
Ciao sciax2! Oggi cazzeggiando su facebook come sempre,trovai un post dove diceva che justin bieber forse si ritirava dalla musica,sinceramente non so se è una trovata pubblicitaria oppure Justin si ritira davvero,se è così milioni di maschietti faranno festa,non dico lo stesso per donne.

La mia domanda è questa.
Secondo voi è vero che si ritira???

Se davvero fosse, già lo avrei saputo...
Come già ti hanno risposto, è giovane, ha solamente 19 anni e ha appena iniziato la sua carriera, sta andando alla grande, perche dovrebbe ritirarsi?
Potrebbe dedicarsi sia al Cinema che alla Musica allo stesso tempo, ma non credo che si ritiri nella musica. ;)

P.S nel cinema non durerà un secondo... :emoji_relieved:
 
Che centra la cipolla? :screwy:

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 
Sarà sicuramente un boita, in quanto purtroppo per l'umanità a programmato altri concerti. :omg2:
 
Vabbè.. io spero che si ritira davvero,ma non perchè penso che sia omosessuale o altre cose,lo odio proprio per il suo stile del :censurato:
Si crede chissà chi,ha 300mila ragazze in tutto il mondo che se lo vorrebbero portare a letto solo perchè è una star e perchè guadagna un mucchio di soldi! lui lo sa,e ne trae a suo vantaggio,lui non ha fatto ne provini e ne nulla! la madre ha messo un video dove lui cantava e BAM,ecco la botta di culo,dei produttori lo ascoltano,e dopo 3 anni e una celebrità,in giro ci sono persone molto più brave di lui,sopratutto perchè devono aiutare le loro famiglie,solo che se non hai quella fortuna spacciata,non potrai mai fare un cazzo di nulla nella vita. |=O


Chiedo scuse delle mie parole volgari.
 
Vabbè.. io spero che si ritira davvero,ma non perchè penso che sia omosessuale o altre cose,lo odio proprio per il suo stile del :censurato:
Si crede chissà chi,ha 300mila ragazze in tutto il mondo che se lo vorrebbero portare a letto solo perchè è una star e perchè guadagna un mucchio di soldi! lui lo sa,e ne trae a suo vantaggio,lui non ha fatto ne provini e ne nulla! la madre ha messo un video dove lui cantava e BAM,ecco la botta di culo,dei produttori lo ascoltano,e dopo 3 anni e una celebrità,in giro ci sono persone molto più brave di lui,sopratutto perchè devono aiutare le loro famiglie,solo che se non hai quella fortuna spacciata,non potrai mai fare un cazzo di nulla nella vita. |=O


Chiedo scuse delle mie parole volgari.

Aggiungo che le fans lo reputano il nuovo michael jackson, cioè il nuovo re del pop, da come ho sentito/letto.
 
Aggiungo che le fans lo reputano il nuovo michael jackson, cioè il nuovo re del pop, da come ho sentito/letto.

Nuovo michael jackson? Justin bieber nn ha donato piu di 1milione di dollari ai poveri.

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 
Secondo me invece lascia tutto , intanto dicono che andra in fast and furios al posto di walker oh merda....mi immaggino all'inizio di fast and furios 8 "Baby baby baby ooohh"._.