Info Addio per sempre da Alberto091

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Ho deciso di allontanarmi da questo mondo per sempre. Mi dedicherò ad altro, alla vita e allo studio; a qualcosa che mi ripagherà davvero nella vita, che mi darà un futuro decente per poter vivere discretamente.
Non ho più soddisfazioni a rimanere qua, evidentemente la vecchia barbaglia da bar è sparita (gente) , oppure sono io che sto diventando più grande e più ragionevole. Anzi, in realtà penso di essere abbastanza inutile qua, quindi evito di perdere altro tempo.
In qualsiasi caso, voglio augurare ai quei pochi a cui voglio ancora bene su questo forum, un buona vita felice e piena di novità! (Evito di fare nomi, per non dimenticare qualcuno).
Ringrazio invece il forum in generale, perchè grazie ad esso ho avuto modo di impare molte cose, a partire dal rapporto con utenti di località differenti e più lontane.


Non giudicate gente, non giudicate, perchè io mi allontano anche per questo motivo.

-Alberto091-
 
Ultima modifica:
Ormai se ne vanno tutti.. mi sa che rimango solo io in una community fantasma :emoji_alien:
Addio alberto.
 
Ciao Alberto,

Secondo me sei sempre stata una ottima persona, ricordo ancora quando ti eri appena registrato sul forum e le tue conoscenza si sono ampliate man mano notevolmente fino ad oggi. Hai imparato molto da questo forum, ma prima o poi il momento arriva per tutti, nel bene o nel male, cambiare aiuta a crescere, ma non sempre si può cambiare positivamente.
Mi dispiace che tu te ne vada ma non ti trattengo, perchè so che fai la scelta giusta, mi congratulo con te per tutto quello che hai fatto per il forum e sopratutto per la sezione che tutt'ora modero e che anche tu moderavi.

Spero di sentirci ogni tanto... anche se non ci conosciamo bene io ti ho sempre stimato, Addio.
 
In effetti nell'ultimo periodo eri poco attivo.
Comunque, fai le tue esperienze fuori di qui e divertiti.

Ciao alby ;)
 
Arrivederci Alberto.Io non ti conosco come persona,ma come utente ti ho letto tante volte e ti ho sempre reputato una persona capace di molte cose.
E' un vero peccato che tu te ne vada,ma sei giustificato.La vita reale conta molto di piu di un forum.
Addio...
 
Mi dispiace che tu abbia preso questa decisione
e comunque non pensarlo neanke minimamente di essere inutile qui
anzi sei un ottima persona,
ma sopratutto un ottimo amico
ti ho sempre stimato e lo farò sempre..
in ogni caso spero ci sentiamo comunque

e ricorda Io e Te SuperAlberto090 i mejo:soso:

Ti voglio bene^^
 
addio mi sei stato sempre di grande aiuto...presot ti raggiungeremo in tanti...
 
anche se non ti conosco, so che eri molto utile al forum postando sempre topic molto utili.. di certo sentiremo la tua mancanza, :bye:
 
Pure tu? Wow.. va be la vita è propria e ognuno decide il proprio destino.. :emoji_slight_smile:

Addio ..