soxasora

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2010
242
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho scritto questa lettera per dirvi che me ne andrò da sciax2.
Prima del Ban, Qualcuno mi ha detto delle cose che mi hanno fatto ripensare su Sciax2, sinceramente ha detto la verità! Ci sono alcuni che su sciax2 si trasformano come dei zombie 24/24 attaccati al pc, a drogarsi e a chiedere sempre scusa, altri invece ricevono pagine e pagine di infrazioni. Quindi ho deciso di togliermi da sciax2 per evitare questo, spero che sciax2 migliori dopo questo mio messaggio di Addio.
Torenerò su sciax2 senza loggarmi solo per prendere qualcosa per habbo. Be allora... Addio!cry
 
menomale che te ne sei accorto.. ;)
cerca di mollare anche habbo.. e forse e meglio che ti dedichi a i fps magari stai meno attaccato.. :P
 
di essere non ha tutti i torti... i moderatori sono MOLTO severi.. e alla prima stupidagine infrazionano.. comunque mi dispiace per te, Addio!
 
di essere non ha tutti i torti... i moderatori sono MOLTO severi.. e alla prima stupidagine infrazionano.. comunque mi dispiace per te, Addio!

Non è fatto di essere severi o meno
Semplicemente ci sono delle regole e vanno rispettate
e chi non lo fa è giusto venga punito.

Comunque spero tu possa cambiare idea,
ricorda che non siamo tutti uguali ;)
 
Addio spero tornerai, perché ti perdi il forum più attivo
Comunque ha ragione Vanessa, ci sono delle regole se le rispetti bene, sennò sarai punito
 
Non è fatto di essere severi o meno
Semplicemente ci sono delle regole e vanno rispettate
e chi non lo fa è giusto venga punito.

Comunque spero tu possa cambiare idea,
ricorda che non siamo tutti uguali ;)
ma a tutto c'è un limite... qui bisogna addirittura pagare per farsi togliere qualche infrazione..
poi sinceramente "tutta quella roba" che è sempre in cima al forum un po rompe perché ti obbliga sempre a scorrere la pagina prima di poter leggere il primo post di una discussione..
 
Appena 3 mesi di permanenza nel forum è già abbandoni? comunque arrivederci.