Proposta Addio v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Addio v18

Chi sta parlando di debbo? Ne esistono di migliori come boodline.
Le critiche in questo caso non dovrebbero essere date alla mia provenienza o altre cose personali ma al server, quindi ti dovresti stare zitto.
Basta andare in off topic o in flame, parlane in privato.

no aspetta questa e l'ultima che ti scrivo boodline e migliore?? dimmi il motivo di perché e il migliore! perché sinceramente se boodline e il migliore io sono un bravo ragazzo
 
Riferimento: Addio v18

Ragazzi ormai ho capito che il mio progetto debbo 5.0 by farris e inutile qui in italia, perché tutti scrivono figo figo io amo i v18 ma nessuno crea un hotel v18 da mesi ormai.
Quindi il progetto continuerà ma solo per me e non in italia ma in spagna che li la versione v18 viene accettata.
Lascierò sciax2!! non vi meritate niente ormai siete delle persone che pensano soltando ad avere un rank e molti furni siete delle peccore che seguono il grege.


che spreco ora mi tocca tradurre tutto in spagnolo


[video=youtube;Um6V7GNBSNI]http://www.youtube.com/watch?v=Um6V7GNBSNI[/video]

hai voluto postare tu il server non noi poi tutte le v18 tutti i tuoi debbo che spacci per tuoi non hai mai fatto nulla in una v18 ormai mano mano che habbo va avanti di build ci sono più cose nella v18 dei retro non so mai stati fixxati i giochi non mi dire di no se cosi dimmi un server con lo snowstorm fix poi logico che alla gente interessi la nuova versione ha molti più fix e cose ed migliore la grafica e anche se posti in spagna non interessa nessuno lo stesso.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hai voluto postare tu il server non noi poi tutte le v18 tutti i tuoi debbo che spacci per tuoi non hai mai fatto nulla in una v18 ormai mano mano che habbo va avanti di build ci sono più cose nella v18 dei retro non so mai stati fixxati i giochi non mi dire di no se cosi dimmi un server con lo snowstorm fix poi logico che alla gente interessi la nuova versione ha molti più fix e cose ed migliore la grafica e anche se posti in spagna non interessa nessuno lo stesso.

svegliati siamo alla v63b ormai le v18 non esistono più.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Addio v18

hai voluto postare tu il server non noi poi tutte le v18 tutti i tuoi debbo che spacci per tuoi non hai mai fatto nulla in una v18 ormai mano mano che habbo va avanti di build ci sono più cose nella v18 dei retro non so mai stati fixxati i giochi non mi dire di no se cosi dimmi un server con lo snowstorm fix poi logico che alla gente interessi la nuova versione ha molti più fix e cose ed migliore la grafica e anche se posti in spagna non interessa nessuno lo stesso.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


svegliati siamo alla v63b ormai le v18 non esistono più.

hai voluto postare tu il server non noi?? mi sono arrivati 100 messaggi privati per chiedermi del debbo su sciax + nel mio forum e su skype ecc.

tutte le v18 tutti i tuoi debbo che spacci per tuoi non hai mai fatto nulla in una v18! se mi spacciavo per mia una versione debbo avrei rimosso debbo con scritto farris :emoji_slight_smile: come ho scritto in precendeza al tizio guarda una versione di debbo e poi guarda la mia e poi vediamo se dici che non ho fatto niente si vede che non hai mai usato una versione v18 e non ci sei mai stato in una versione v18.

svegliati siamo alla v63b ormai le v18 non esistono più.?? te ne dico solo 1 apperto dal 2007 habbo da vinci


mi fai solo ridere e meglio che non parli
 
Riferimento: Addio v18

A questo punto hai iniziato, e a questo punto finisci..
Non tutti sono stati con le mani in mano.. ma semplicemente, almeno io, stavo aspettando che tu finissi il tutto e permettevi il download cosi da iniziare a creare il retro v18.
E' davvero stupido, ma stupido stupido trasferire il tutto, tradurre in spagnolo e pubblicare le cose su forum spagnoli.. perdi il doppio del tempo, e pensa che ne stai perdendo molto già ora a pubblicare questi topic invece di continuare il tuo lavoro che stava venendo anche molto bene.
Tu hai iniziato questo progetto. Se la gente lo gradisce (come me) lo scarica e lo utilizza, se invece alla gente non frega niente non lo scarica.. è semplice la cosa. Di certo se fai il tutto in lingua spagnola e lo pubblichi in Spagna, non avrai certo più gente ad ascoltarti di quanto tu ne abbia qua.
Apri gli occhi e continua come stavi già facendo.
 
Riferimento: Addio v18

Ragazzi ormai ho capito che il mio progetto debbo 5.0 by farris e inutile qui in italia, perché tutti scrivono figo figo io amo i v18 ma nessuno crea un hotel v18 da mesi ormai.
Quindi il progetto continuerà ma solo per me e non in italia ma in spagna che li la versione v18 viene accettata.
Lascierò sciax2!! non vi meritate niente ormai siete delle persone che pensano soltando ad avere un rank e molti furni siete delle peccore che seguono il grege.


che spreco ora mi tocca tradurre tutto in spagnolo


[video=youtube;Um6V7GNBSNI]http://www.youtube.com/watch?v=Um6V7GNBSNI[/video]

Ma che minchia di ragionamento è questo :emoji_confused:... Sei una persona patetica, tu stai sviluppando il nulla... non hai dato nessuna informazione... il server esce l'1 agosto? ma per piacere... non c'è un video serio che dimostri l'esistenza di ciò. Non sai scrivere in italiano e vuoi tradurlo in spagnolo? Vuoi abbandonare il forum? Tu abbandoni il forum perché dopo ciò non svilupperai nulla. Ti sei mai fatto una domanda sul perché la v18 è morta? 1)Le cose vanno avanti...2)I server attuali sono tutti buggati ma con errori pesanti che non permettono nulla.
 
Riferimento: Addio v18

Ma che minchia di ragionamento è questo :emoji_confused:... Sei una persona patetica, tu stai sviluppando il nulla... non hai dato nessuna informazione... il server esce l'1 agosto? ma per piacere... non c'è un video serio che dimostri l'esistenza di ciò. Non sai scrivere in italiano e vuoi tradurlo in spagnolo? Vuoi abbandonare il forum? Tu abbandoni il forum perché dopo ciò non svilupperai nulla. Ti sei mai fatto una domanda sul perché la v18 è morta? 1)Le cose vanno avanti...2)I server attuali sono tutti buggati ma con errori pesanti che non permettono nulla.

1)Si lo so sono un clown
2)Il server e già uscito quindi stai zitto
3)Mi dispiace se non so scrivere in italiano ma come hai scritto in alto Ma che minchia di ragionamento è questo mi basta che la gente mi capisce
4)Voglio abbandonare il forum perché e pieno bimbi come te
5)Ho già abbandonato il forum creando una mia community che sta andando molto bene
6) la v18 e fallita??


nel mio server oggi piu altre 15 perone online :emoji_slight_smile:

9zax.png
 
Riferimento: Addio v18

1)Menomale che lo sai di essere un pagliaccio.
2)Mi linki il download di questo server per cortesia? Stai zitto lo dici a tua sorella.
3)In italiano non ha senso ciò che hai scritto.
4)Se discutere in maniera educata vuol dire essere bimbo... Tu sei solo un ignorante.
5)Se tu avessi abbandonato il forum seriamente, tu non avresti ancora risposto a me ;).
6)Continuo a non capire se è una domanda retorica... se vuoi farla a me la domanda.

Usa un po di accenti che non ti fa male.
 
Riferimento: Addio v18

1)Menomale che lo sai di essere un pagliaccio.
2)Mi linki il download di questo server per cortesia? Stai zitto lo dici a tua sorella.
3)In italiano non ha senso ciò che hai scritto.
4)Se discutere in maniera educata vuol dire essere bimbo... Tu sei solo un ignorante.
5)Se tu avessi abbandonato il forum seriamente, tu non avresti ancora risposto a me ;).
6)Continuo a non capire se è una domanda retorica... se vuoi farla a me la domanda.

Usa un po di accenti che non ti fa male.

1)Certo
2)Guarda sicome io sono un bravo ragazzo ti linko la relese http://www.sciax2.it/forum/server/debbo-5-0-farris-602015.html E SI ZITTO LO DICO PURE A MIA SORELLA
3)non e che in italiano non ha senso e che sono troppo figo per farmi capire da uno come te
4)si io sono un ignorante,trasgressivo,zarro,ricco,bello,cannaiolo ecc.
5)Mi piace rispondere alla gente come te :emoji_slight_smile:
6)Certo mi piace prenderti in giro

Naa gli accenti ormai non sono più di moda preferisco parlare la vostra lingua da Bimbi
 
Riferimento: Addio v18

hai voluto postare tu il server non noi?? mi sono arrivati 100 messaggi privati per chiedermi del debbo su sciax + nel mio forum e su skype ecc.

tutte le v18 tutti i tuoi debbo che spacci per tuoi non hai mai fatto nulla in una v18! se mi spacciavo per mia una versione debbo avrei rimosso debbo con scritto farris :emoji_slight_smile: come ho scritto in precendeza al tizio guarda una versione di debbo e poi guarda la mia e poi vediamo se dici che non ho fatto niente si vede che non hai mai usato una versione v18 e non ci sei mai stato in una versione v18.

svegliati siamo alla v63b ormai le v18 non esistono più.?? te ne dico solo 1 apperto dal 2007 habbo da vinci


mi fai solo ridere e meglio che non parli

io ho avuto 1 v18 per 1 anno con 11 giornalieri bello e tu mi dici non so cosa sia? poi sono passato alla v63 perchè mi stuffava cerano parecchi bug
 
Riferimento: Addio v18

io ho avuto 1 v18 per 1 anno con 11 giornalieri bello e tu mi dici non so cosa sia? poi sono passato alla v63 perchè mi stuffava cerano parecchi bug


oppure non ti sei stufato ma hai capito che non riuscivi nemmeno a tenere un v18 online perché il max di utenti che avevi era di 1 (eri tu) e nessuno veniva da te quindi ora ti rosica che la gente apre fisso i v18 e fa più utenti di te?

http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/farrorge-hotel-v18-602528.html#post3809033
 
Riferimento: Addio v18

1)Certo
2)Guarda sicome io sono un bravo ragazzo ti linko la relese http://www.sciax2.it/forum/server/debbo-5-0-farris-602015.html E SI ZITTO LO DICO PURE A MIA SORELLA
3)non e che in italiano non ha senso e che sono troppo figo per farmi capire da uno come te
4)si io sono un ignorante,trasgressivo,zarro,ricco,bello,cannaiolo ecc.
5)Mi piace rispondere alla gente come te :emoji_slight_smile:
6)Certo mi piace prenderti in giro

Naa gli accenti ormai non sono più di moda preferisco parlare la vostra lingua da Bimbi

2)Non è che lo dici anche... lo dici solo. Ora ho visto il server e mi hai dimostrato che esiste.
3)No... sei proprio ignorante... è diverso.
4)Menomale che lo sai.
5)Allora sei un ipocrita.
6)WoW sto piangendo.

Bravo continua così ;). Ora sono io che non ti rispondo più... qualsiasi cosa tu possa rispondere a sto messaggio.
 
Riferimento: Addio v18

Ora basta... secondo me @distruttoresj ha fatto un bel lavoro.. e continuando può fare grandi cose. Abbandonare ora il tutto può essere una cosa negativa.. visto il lavoro già svolto.
 
Riferimento: Addio v18

2)Non è che lo dici anche... lo dici solo. Ora ho visto il server e mi hai dimostrato che esiste.
3)No... sei proprio ignorante... è diverso.
4)Menomale che lo sai.
5)Allora sei un ipocrita.
6)WoW sto piangendo.

Bravo continua così ;). Ora sono io che non ti rispondo più... qualsiasi cosa tu possa rispondere a sto messaggio.

dai io non ti rispondo più se voglio risponderti ti invio un mex privato perché qui non posso esprimere tutto quello che penso sul tuo conto xD
 
Riferimento: Addio v18

oppure non ti sei stufato ma hai capito che non riuscivi nemmeno a tenere un v18 online perché il max di utenti che avevi era di 1 (eri tu) e nessuno veniva da te quindi ora ti rosica che la gente apre fisso i v18 e fa più utenti di te?

http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/farrorge-hotel-v18-602528.html#post3809033

ma vai a fare il bm coglione tornatene a cagliari a parlare con 5 doppie bhà! proprio vero a cagliari so tutti minchioni compreso te ma vattene va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oppure non ti sei stufato ma hai capito che non riuscivi nemmeno a tenere un v18 online perché il max di utenti che avevi era di 1 (eri tu) e nessuno veniva da te quindi ora ti rosica che la gente apre fisso i v18 e fa più utenti di te?

http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/farrorge-hotel-v18-602528.html#post3809033

rosico cosa? rosichi tu con i miei retro v63 da 60 online e tu con 15 utenti cagati se è vero pure pff
 
Ultima modifica:
Riferimento: Addio v18

ma vai a fare il bm coglione tornatene a cagliari a parlare con 5 doppie bhà! proprio vero a cagliari so tutti minchioni compreso te ma vattene va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


rosico cosa? rosichi tu con i miei retro v63 da 60 online e tu con 15 utenti cagati se è vero pure pff

dai non c'è bisogno di offendere cagliari haha io sinceramente nemmeno mi offendo per aver offeso la mia terra ma facendo cosi stai dimostrando di essere un bambino cmq non ti preocupare se lo dicevi a cagliari che siamo dei minchioni le gambine non ti funzionavano più :emoji_slight_smile:

cmq immaginati che con un v18 faccio entrare tutta quella gente figurati con un v63 xD
 
Riferimento: Addio v18

A mio parere il tuo è un grande progetto, anzi, grandissimo!
Apprezzo molto quello che stai facendo, anche io sono amante dei v18, sinceramente è la versione più bella, è l'inizio della storia di tutto :soso:

Tra Sardi ci si capisce, no? :emoji_relieved:
Comunque sia, non fare boiate, prosegui col progetto e basta, sarebbe tempo sprecato e perso tradurre il tutto e poi mandare tutto alla spagna, cioè, un prodotto italiano.. che poi tratteranno anche male modificandone il contenuto rendendolo una cacca. (?) :facepalm:

A me gusta il tuo progetto, rifar rinascere la v18 sarebbe un sogno, ma con l'introduzione della v63 e r63b (attuale di Habbo) non c'e molta speranza.. anche se a me piace ancora la vecchia!

Sono con te amico, fino alla fine ;)

@distruttoresj
 
Riferimento: Addio v18

A mio parere il tuo è un grande progetto, anzi, grandissimo!
Apprezzo molto quello che stai facendo, anche io sono amante dei v18, sinceramente è la versione più bella, è l'inizio della storia di tutto :soso:

Tra Sardi ci si capisce, no? :emoji_relieved:
Comunque sia, non fare boiate, prosegui col progetto e basta, sarebbe tempo sprecato e perso tradurre il tutto e poi mandare tutto alla spagna, cioè, un prodotto italiano.. che poi tratteranno anche male modificandone il contenuto rendendolo una cacca. (?) :facepalm:

A me gusta il tuo progetto, rifar rinascere la v18 sarebbe un sogno, ma con l'introduzione della v63 e r63b (attuale di Habbo) non c'e molta speranza.. anche se a me piace ancora la vecchia!

Sono con te amico, fino alla fine ;)

@distruttoresj


Guarda vi giuro che non ho mai dato un grazie da quando sono su sciax e vi posso dire che lui sa parlare molto meglio di tutti quelli che ci sono in questa community e viene dalla sardegna!!
 
Riferimento: Addio v18

Guarda vi giuro che non ho mai dato un grazie da quando sono su sciax e vi posso dire che lui sa parlare molto meglio di tutti quelli che ci sono in questa community e viene dalla sardegna!!

anche io sono sardo amigu meu.
 
Riferimento: Addio v18

anche io sono sardo amigu meu.

aaa ora sei sardo prima mi dici che sono un cagliaritano di merda e ora mi dici pure amigu meu quando nemmeno si dice meu che cazzo sei un gatto? dimmi dove vivi e poi vediamo se sono uno sfigato come tutti quelli di sciax
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.