Release Addio xampp,Benvenuto BitNami!!

Ehm comunque l'ho visto postato il topic così uguale e identico su una piattaforma vBulletin! ******* ! QUindi inserisci la fonte grazie!
 
Ehm comunque l'ho visto postato il topic così uguale e identico su una piattaforma vBulletin! ******* ! QUindi inserisci la fonte grazie!

guarda ke basta ke io cerco quello ke ho scritto su google e se esce qualcosa vuol dire ke la ho copiata, ma se ci provi vedi ke nn la ho copiata ed è mia,adesso metto pure la licenza creative commons sennò la scopiazzate e dite ke è vostra:closed:
 
No guarda che potrebbe anche non essere non ho detto che non lo è!!

Ecco una screen
mkkkfr.jpg
 
mi potresti dare il link? basta vedere ki ha postato prima tra noi 2! grz mille
 
Su internet ho trovato ed ho visto, che la data di questo topic e' di ieri e quell'altro un giorno fa' che coincidenza!
 
grz mille!! infatti nel suo topic ha scritto:fonte web!!grz mille!
 
Ultima modifica:
Fonte web non giustifica un bel niente. Quel topic è vecchio e comunque assisi può anche aver copiato a me non interessa non voglio cercare il pelo nell'uovo però siate sinceri nel negativo o nel positivo.
 
mi potresti dare il link kontrollo io?? io ho la coscienza a posto.. però dammi il link xfav
 
Ultima modifica:
Sarebbe spam assisi comunque dai lascia stare l'importante è che sei sincero :emoji_smiley: Comunque questo forum copia tutti i contenuti del web cioè non ne hanno di menti brillanti capisci?
 
sisi capisco tranq :emoji_slight_smile: però vorrei avere il link per pm :emoji_slight_smile: grz
P.S:ho controllato,ho postato prima io :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
scs ma quando lo istallo mi dice password Re-enter ke gli devo mettere??​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa ma perchè non mi si apre....quando lo apro mi spunta una pag web​
 
Ultima modifica: