Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.381
76
Miglior risposta
0
Si stanno facendo le belle giornate , io ora esco e non ho quasi più tempo di stare al pc... e il tempo che ho lo uso per il mio forum..
Adesso io non sto abbandonando il forum ma solo i gruppo a qui appartengo , in particolare Recensionist & Deejay .. (i giurati graphic non lo abbandono poiché per dare valutazioni non ci sto assai , ma pochi minuti) Quindi apro il topic qui per farlo in generale ... e se un admin passa chiedo di rimuovermi ripeto solo da recensionist e deejay...

Mi sono trovato bene in entrambi i team , e specialmente con i coordinatori infatti vanessa e pietro sono dei miei grandi amici..
Ho preso la mia decisione . non credo la cambierò... mi limito a stare sul forum solo come giurato
(ovviamente se mi arrivano occasioni grandi non le rifiuto xD)

Comunque vi voglio bene
Ringrazio in particolare il recensionist team che mi ha aiutato a non fare errori grammaticali
 
Ciao ! Magari un Giorno Potrai Ritornare Nei Gruppi se Avrai Tempo :emoji_smiley:
 
con le belle giornate solo uno sfigato sta davanti al pc

Adesso cominciano A Esserci Belle Giornate ma Fino a Settimana Scorsa ( almeno da Me ) non si vedeva neanche il Sole Sempre Nuvole , pioggia o neve xD
 
comunque mi dispiace molto :emoji_slight_frown: però sai cosa ti dico hai fatto molto hai seguito il tuo cuore e il tuo distino

bravo !!! :emoji_smiley:
 
Ognuno fa ciò che vuole (;
Io anche sono stato assente per molto e guarda che ti fa sentire molto meglio, più rilassato...
Bravo ottima scelta , anche se gli amici non possono prendere le tue decisione
fai ciò che ti dice la testa :soso:
Stare troppe ore d'avanti al Pc fa male..
(Io stavo da 16/18 Ore, adesso se ci sto 3/4 Ore è tanto xD )

Arrivederci..Sei un bravo Deejay avvolte ti ascolto!
 
Come richiesto da te ti ho tolto da entrambi i team
mi dispiace tu abbia deciso questo comunque
ricorda che nel recension team cè sempre un posto per te ^^
 
Come richiesto da te ti ho tolto da entrambi i team
mi dispiace tu abbia deciso questo comunque
ricorda che nel recension team cè sempre un posto per te ^^

Anche pietro credo che mi riserverà un posto, ma non serve ormai ho scelto questo.. perchè oltre questo voglio fare passi avanti sul forum