• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Adobe after effect cs4: Avviare in modalità cartella di controllo

MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
La modalità cartella di controllo vale solo per il rendering da una cartella nel computer locale.

Per avviare After Effects automaticamente nella modalità cartella di controllo, salvate un progetto con il nome di file controllare questa cartella.aep. Se aprite tale progetto, After Effects controlla la cartella contenente il progetto.
Per avviare After Effects nella modalità Cartella di controllo all’avvio del computer, create un collegamento (Windows) o un alias (Mac OS) per il progetto controllare questa cartella.aep e spostatelo nella cartella Avvio (Windows) o Startup Items (Mac OS). Se aprite tale progetto, After Effects controlla la cartella contenente il progetto.
(Solo Windows) Per avviare After Effects nella modalità Cartella di controllo dalla riga di comando, scegliete Start > Esegui, quindi immettete le seguenti istruzioni, modificando il percorso dell’applicazione con il nome esatto della cartella in cui è stato installato After Effects, sostituendo C:\[temp] con il percorso della cartella di controllo:"C:\Programmi\Adobe\Adobe After Effects CS4\Support Files\afterfx.exe" -wf C:\[temp]
Nota: potete usare questa riga di comando anche nei file batch. Fonte:ES