granderomao

Utente Attivo
Autore del topic
4 Dicembre 2005
497
0
Miglior risposta
0
Sembrerಠuno sfigato pazzo... soggetto... perಠ...
ho fatto questa discussione per confessarvi che io adoro questo forum. Qui riesco ad essere 'me stesso' kapite bene questo che ho appena scritto... non paragonate questa frase ad una che avete magari sentito in un film...catturate il vero significato.Nella realtà  io sono un ragazzo sfacciato che va male a scuola...e magari quando confesso ai miei genitori che credo di avere un intelligenza particolare e profonda loro mi prendono in giro... qui sono IO e qui dimostro le mie capacità 

Sciax questo forum mi fà  veramente bene :emoji_slight_smile: Grazie...



...............GRAZIE .............

<h6>Sempre ok...</h6>
 
Nn vai bene a scuola??:emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
comunque pure io adoro questo forum...e per fortuna che girando lo ho scoperto...
 
cercavo trucchi per habbo e robe per habbo....questo era il 3° nella 5° pagina
 
xD anke io nello stesso modo e poi nn so cm e xke ho aggiunto sciax2 su msn e mi ha kiesto se volevo registrarmi

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
si però volevo dire che questo è un forum maschilista...non ci sono ragazze!!!beh solo io e grace2000...che triste...ci manca una congrua presenza femminile!!!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Invita qualche amica tua ad entrare nel forum, no?

Magari Sciax2 trova un modo per non farle vedere le discussioni su Videogames E Giochi e alieni...

Noi iniziamo a scrivere discussioni di filosofia perchè fa fico...

Ed il gioco è fatto...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
grazie a voi... [:I] mi fate commuovere...
sono contento che questo forum possa far felice qualcuno...
man a mano si sta raggiungendo il mio intento che era quello di creare una comunità  di ragazzi interessati al computer, al webdesign, ma in fondo anche a tutto il resto...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"