Domanda ADSL senza telefono fisso

-Jan-

Utente Senior
Autore del topic
30 Luglio 2009
1.569
59
Miglior risposta
0
Mio amico ed io saremmo interessati ad una connessione ADSL 8 Mega senza avere il telefono fisso.
Io ho anche il telefono fisso, quindi pago il canone Telecom però ieri, cercando su internet, ho trovato delle offerte, di società famose e non, che permettevano di acquistare una linea ADSL senza avere il telefono fisso.

Mi pare di aver visto anche un offerta della TISCALI, ma a quanto pare quando attivi l'ADSL vengono ad installarti anche il telefono fisso, quindi dovrei pagare anche il canone Telecom :suca:

Siccome io (che pago il canone Telecom) e mio amico (che non ha il telefono fisso, ma che vuole solo ADSL) non usiamo il telefono fisso c'è qualche offerta per avere solo l'ADSL?
 
Il Canone non dovresti Pagarlo avendo L'ADSL... Se poi Vuoi il Telefono Fisso allora Devi Aderire all' offerta ADSL+Telefono e paghi canone oppure nel tuo caso o del tuo amico "ADSL" Canone non dovresti pagarne...
 
Il Canone non dovresti Pagarlo avendo L'ADSL... Se poi Vuoi il Telefono Fisso allora Devi Aderire all' offerta ADSL+Telefono e paghi canone oppure nel tuo caso o del tuo amico "ADSL" Canone non dovresti pagarne...

Il canone sono costretto a pagarlo perché per avere una linea ADSL (Alice) devo per forza avere una linea telefonica.

Potresti darmi il collegamento a un'offerta di aziende famose dove è possibile avere una connessione ADSL senza una linea telefonica?
 
Per Collegare un Modem/Router devi avere per forza una Linea Telefonica... Avevo Capito Male Scusa... Se Proprio non vuoi una Linea Usa una Penna Internet Tipo la Penna Della Tim o della Vodafone