Adsok ti regala 25 dollari in bitcoin

Crimon

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2017
16
10
Miglior risposta
0
Ho trovato questo sito Sito online da oltre 200 giorni che rende una percentuale quotidiana in bitcoin sul proprio deposito ma la bella notizia che il sito regala 25 dollari di deposito su cui avrete una percentuale quotidiana e potete iniziare quindi completamente GRATIS e prelevare i guadagni che fate anche solo con il deposito omaggio che ricevete alla registrazione, il sito offre la possibilità di comprare anche spazi pubblicitari in ogni caso a chi interessano solo i guadagni passivi abbiamo vari Pack di valore e resa diversa, il Pack in omaggio dato da adsok e il base e i guadagni sono prelevabili, il guadagno dai ref è su 3 livelli 7%,2%1% qualora vogliate provarlo tanto può non costare proprio nulla e mi volesse fare un piacere il mio ref link è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per che si vuole registrare tramite il mio ref link ecco :emoji_slight_frown:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Crimon Crimon è necessario inerire anche il link senza referral specificandolo.
 
Qualcuno ha provato?
Funziona?
bhe...sinceramente devo ancora richiederlo il pagamento ma dal web non dicono sia scam e se anche fosse,ma ne dubito anche perche le somme che comunque andiamo a guadagnare non sono chissa che ma comunque sono soldi gratis e sensa investimento,quindi io lo proverei e se paga meglio :emoji_slight_smile: bastano quei 3 minuti di registrazione
 
Qualcuno ha provato regalano veramente 25 dollari?
ecco a te la prova ;)
fAjxxv

link immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sono arrivato a 2,50$ in 2 settimane anche a grazie a chi si è registrato tramite ref :emoji_slight_smile:
a 10 $ posto la prova di pagamento