• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release #After1Year

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Dopo 1 anni che non ho toccato PS ho sfornato il mio ultimo lavoro

V1
Cq2mKRD.png

V2
HwB0N5b.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: #After1Year

Poteva uscirci una depth perfetta, ma non c'è. Il render non è fuso e le luci sono messe a caso (la spalla sinistra dovrebbe essere tutta illuminata e invece non lo è).
 
Riferimento: #After1Year

L'idea è veramente bella ma la realizzazione un pò meno, è un anno che non apri PS ma puoi fare grandi cose
 
Riferimento: #After1Year

Il wireframe non c'entra nulla.
Si può lavorare sulla depth e sulla fusione del render.
 
Riferimento: #After1Year

Mi ricorda molto qualcosa.. ma questa è riuscita molto male.
 
Riferimento: #After1Year

La v2 è sicuramente migliore, c'è anche più focal ;)
 
Riferimento: #After1Year

FcyvnI6.png

(Preso dal PSD pack di Platina) @Horus364

Non ho preso dal suo psd niente, nessun livello ne niente di niente, ho solo seguito il tutorial di BeIntelligent con i resource di Platina ;)

Se hai il psd me lo passi? Vorrei procare a collabbarla :emoji_slight_smile:
Ora ti mando Link tramite skype patpat

La v2 è sicuramente migliore, c'è anche più focal ;)
Grazie :emoji_smiley: provo a fare una v3 magari..
 
Ultima modifica:
Riferimento: #After1Year

Non ho preso dal suo psd niente, nessun livello ne niente di niente, ho solo seguito il tutorial di BeIntelligent con i resource di Platina ;)
Si, infatti si vede che i C4D sono diversi, la cosa in comune sono il Render e l'atmo, ma RIP non è di certo.
 
Riferimento: #After1Year

Non ho preso dal suo psd niente, nessun livello ne niente di niente, ho solo seguito il tutorial di BeIntelligent con i resource di Platina ;)


Ora ti mando Link tramite skype patpat


Grazie :emoji_smiley: provo a fare una v3 magari..

Mandamelo via mp è meglio :emoji_relieved:
 
Riferimento: #After1Year

Meglio la v2, il render non è molto fuso, la depth da migliorare, la color non mi piace, questa non è riuscita molto bene.