Age Of Conquer [1.6.2][No Whitelist][No Hamachi]

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
2hd02z4.png


Nome server
Age Of Conquer
Versione server
1.6.2
IP Server
188.40.207.114:25569
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
Faction
Orari server
24h su 24h
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
Age of Conquer - una diversa tipologia di gioco.
Un pizzico di GdR, un pizzico di old-style ed un sistema faction innovativo: questi sono gli ingredienti della formula vincente di Age of Conquer. Un server che punta a riportare "in vita" la semplicità dei vecchi faction senza protezioni ma con più vivacità di gioco. Sarà possibile claimare soltanto un territorio per fazione (16x16), attorno al territorio claimato la fazione deciderà se è il caso di rendere tutto più inespugnabile, formando una sorta di castello con un laghetto per evitare che il nemico entri indisturbato oppure imboscare tutto sotto le radici di un albero, o ancor meglio dentro una cava; sei tu a decidere. Griffaggio consentito a tutte le fazioni tranne al punto spawn ed ai villaggi protetti, presenza della banca e possibilità di rapinarla*, innovativi sistemi e molto altro all'interno del server.

Ufficialità delle fazioni.
Ciò che rende innovativo Age of Conquer è proprio che tutto gira attorno alle fazioni. Ci saranno guerre, alleanze e quant'altro. Ad esempio dopo 5 giorni di attività di una fazione è possibile fare richiesta per farla diventare ufficiale ed, in caso di accettazione, si dovrà stipulare una storia della fazione, una lista di tutti i membri appartenenti ma si avranno vantaggi, come ad esempio stack di materiali o potenziamenti per le freccie (plugin per gli arcieri, presto lo scripter rilascerà una guida a proposito). Insomma, tutto sarà lecito. Attacchi notturni, assedi, conquista dei territori, espansione territoriali, spionaggio, infiltraggio, bombardamenti e quant'altro!

Clan War.
Ci sono due tipi di CW:
il primo è quello classico, attaccare una fazione nemica senza nessun pre-accordo o comunque senza nessun tipo di accordo.
il secondo è il nostro, quello di Age of Conquer. Spesso saranno organizzati tornei dallo staff che consistono nell'organizzare CW delle svariate fazioni ufficiali, i premi saranno molto sostanziosi ed interessanti. Ovviamente è possibile anche richiedere una CW ad un altro clan senza che un admin organizzi per forza un torneo. Sarà poi fatta una media delle CW perse e vinte da ogni clan e da queste si stipulerà una classifica.

Modalità "Conquistadoress nell'Anima"
Tra i sistemi innovativi di Age of Conquer c'è proprio la modalità "Conquistadoress nell'anima". Questa consiste nella conquista di territori pre-imposti da parte delle fazioni ufficiale, che a sua volta, in caso di riuscita, comporterà sostanziosi bottini di guerra (stack di diamanti, spade potenziate e quant'altro). Il tutto consisterà nel conquistare per l'appunto dei villaggi, dove saranno presenti i guerrieri del villaggio, ovvero 2/3 bot di Herobrine, draghi e potentissimi mob.
Immagini dal server
2gx00ll.png


a0hwt5.png


2qan76v.png
Bukkit
Si
Plugins installati
Faction, essential etc...
Note aggiuntive
Alle persone che si registrano entro il 5 luglio 2013 sarà offerto un bonus di 500 point (5 euro) spendibili a partire dalla data della ricezione tramite lo shop dei premium. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Vecchi topics
-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

PRIMO UPDATE:

Sistemati i bug della mob arena,
Ripristinata la possibilità di claimare in base al pow,
Settato un kit iniziale (/kit)
Sistemati i portali non funzionanti

Nasce la prima fazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Aggiunte molte novità sul forum e le politiche di gioco delle fazioni: click.

Ricordo inoltre che registrandosi entro il 5 luglio e presentando la richiesta sul forum è possibile reperire un bonus di 5 EURO spendibili nel mercato!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1 Luglio - Il serverraggiunge il primo record di persone online al solo 3° giorno di apertura (32/40). Ringrazio tutta l'utenza a nome di tutto lo staff e ricordo che registrandosi entro il 5 luglio 2013 sarà possibile ricevere un bonus di 5 euro (5'000 point spendibili nello shop: CLICK). Ricordo anche che ogni amico invitato sono 10 diamanti, sia per l'invitante che per l'invitato.

Concludo ricordando che il momento in cui verranno raggiunti i 40/40 verranno inclementate le slot ad 80 e verrà effettuato mini evento give e verranno organizzate le prime Clan War.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

ma cosa succede? a da ieri sera che è offline
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

@Moraska @IlRiccoNayco Il server è in manutenzione, entro oggi apriamo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Server riaperto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Server molto bello! Ho notato che è aggiornato alla 1.6.1 e fortunatamente funziona anche per l'SP!! Sul forum c'è una guida se volete venire a provare la 1.6.1 anche voi SP guardatela è nel forum del server.

Lo staff è molto gentile e cordiale e gli utenti molto simpatici, anche se ancora non sono tantissimi! Consiglio a tutti quanti, più siamo e più ci divertiamo poi il sistema fazioni è fighissimo! Ci sono anche le clanwar :repuni::vecchio: e i nuovi mob come i cavalli :emoji_slight_smile: già ne ho montato uno, troppo faighi! :gururun:
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Server molto bello! Ho notato che è aggiornato alla 1.6.1 e fortunatamente funziona anche per l'SP!! Sul forum c'è una guida se volete venire a provare la 1.6.1 anche voi SP guardatela è nel forum del server.

Lo staff è molto gentile e cordiale e gli utenti molto simpatici, anche se ancora non sono tantissimi! Consiglio a tutti quanti, più siamo e più ci divertiamo poi il sistema fazioni è fighissimo! Ci sono anche le clanwar :repuni::vecchio: e i nuovi mob come i cavalli :emoji_slight_smile: già ne ho montato uno, troppo faighi! :gururun:

Grazie, effettivamente il server è aggiornato alla 1.6.1, la guida per gli SP la trovate sul nostro forum (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
@IlRiccoNayco puoi modificare il nome del topic?
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Lo staff è troppo gentile, bellissimo! Anche l'evento corsa dei cavalli è stato bellissimo!!
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Grazie, effettivamente il server è aggiornato alla 1.6.1, la guida per gli SP la trovate sul nostro forum (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
@IlRiccoNayco puoi modificare il nome del topic?

Rinomino il titolo inserendo la nuova versione :emoji_slight_smile:

Lo staff è troppo gentile, bellissimo! Anche l'evento corsa dei cavalli è stato bellissimo!!

Argomentiamo maggiormente i nostri post in futuro, grazie ^^
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Rinomino il titolo inserendo la nuova versione :emoji_slight_smile:



Argomentiamo maggiormente i nostri post in futuro, grazie ^^


Va bene, scusami se non l'ho fatto! Comunque volevo fare una domanda a Nicker, ma fino a quando c'è il bonus invita un amicio? e quanto è il compenso per ogni amico invitato??
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Va bene, scusami se non l'ho fatto! Comunque volevo fare una domanda a Nicker, ma fino a quando c'è il bonus invita un amicio? e quanto è il compenso per ogni amico invitato??

Se inviti degli amici Age of Conquer ti premia con 10 diamanti e se inviti un totale di 20 amici ricevi il pacchetto bronzo per un mese!!
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Se inviti degli amici Age of Conquer ti premia con 10 diamanti e se inviti un totale di 20 amici ricevi il pacchetto bronzo per un mese!!

Capisco ! Allora inviterò molti amici ! Ma quando organizzate le prime clan war??
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Capisco ! Allora inviterò molti amici ! Ma quando organizzate le prime clan war??

Fra un paio di giorni cominciamo ad organizzarle, affrettatevi a organizzare la vostra fazione!
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Si certo, basta mandare il curriculum sul forum.

Ok, l'ho inviato, speriamo bene! Ma cmq quando rifate mini evento give delle uova dei cavalli? che ieri ne ho presa solo una e mi hanno ucciso la cavalla Maily !
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Ok, l'ho inviato, speriamo bene! Ma cmq quando rifate mini evento give delle uova dei cavalli? che ieri ne ho presa solo una e mi hanno ucciso la cavalla Maily !

Questo evento si fa una volta raggiunti i 15 on.
 
Riferimento: Age Of Conquer [1.6.1][No Whitelist][No Hamachi]

Rinomino il titolo del topic