Nome server
Age Of Conquer
Versione server
1.6.2
IP Server
188.40.207.114:25569
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
Faction
Orari server
24h su 24h
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
Age of Conquer - una diversa tipologia di gioco.
Un pizzico di GdR, un pizzico di old-style ed un sistema faction innovativo: questi sono gli ingredienti della formula vincente di Age of Conquer. Un server che punta a riportare "in vita" la semplicità dei vecchi faction senza protezioni ma con più vivacità di gioco. Sarà possibile claimare soltanto un territorio per fazione (16x16), attorno al territorio claimato la fazione deciderà se è il caso di rendere tutto più inespugnabile, formando una sorta di castello con un laghetto per evitare che il nemico entri indisturbato oppure imboscare tutto sotto le radici di un albero, o ancor meglio dentro una cava; sei tu a decidere. Griffaggio consentito a tutte le fazioni tranne al punto spawn ed ai villaggi protetti, presenza della banca e possibilità di rapinarla*, innovativi sistemi e molto altro all'interno del server.
Ufficialità delle fazioni.
Ciò che rende innovativo Age of Conquer è proprio che tutto gira attorno alle fazioni. Ci saranno guerre, alleanze e quant'altro. Ad esempio dopo 5 giorni di attività di una fazione è possibile fare richiesta per farla diventare ufficiale ed, in caso di accettazione, si dovrà stipulare una storia della fazione, una lista di tutti i membri appartenenti ma si avranno vantaggi, come ad esempio stack di materiali o potenziamenti per le freccie (plugin per gli arcieri, presto lo scripter rilascerà una guida a proposito). Insomma, tutto sarà lecito. Attacchi notturni, assedi, conquista dei territori, espansione territoriali, spionaggio, infiltraggio, bombardamenti e quant'altro!
Clan War.
Ci sono due tipi di CW:
il primo è quello classico, attaccare una fazione nemica senza nessun pre-accordo o comunque senza nessun tipo di accordo.
il secondo è il nostro, quello di Age of Conquer. Spesso saranno organizzati tornei dallo staff che consistono nell'organizzare CW delle svariate fazioni ufficiali, i premi saranno molto sostanziosi ed interessanti. Ovviamente è possibile anche richiedere una CW ad un altro clan senza che un admin organizzi per forza un torneo. Sarà poi fatta una media delle CW perse e vinte da ogni clan e da queste si stipulerà una classifica.
Modalità "Conquistadoress nell'Anima"
Tra i sistemi innovativi di Age of Conquer c'è proprio la modalità "Conquistadoress nell'anima". Questa consiste nella conquista di territori pre-imposti da parte delle fazioni ufficiale, che a sua volta, in caso di riuscita, comporterà sostanziosi bottini di guerra (stack di diamanti, spade potenziate e quant'altro). Il tutto consisterà nel conquistare per l'appunto dei villaggi, dove saranno presenti i guerrieri del villaggio, ovvero 2/3 bot di Herobrine, draghi e potentissimi mob.
Un pizzico di GdR, un pizzico di old-style ed un sistema faction innovativo: questi sono gli ingredienti della formula vincente di Age of Conquer. Un server che punta a riportare "in vita" la semplicità dei vecchi faction senza protezioni ma con più vivacità di gioco. Sarà possibile claimare soltanto un territorio per fazione (16x16), attorno al territorio claimato la fazione deciderà se è il caso di rendere tutto più inespugnabile, formando una sorta di castello con un laghetto per evitare che il nemico entri indisturbato oppure imboscare tutto sotto le radici di un albero, o ancor meglio dentro una cava; sei tu a decidere. Griffaggio consentito a tutte le fazioni tranne al punto spawn ed ai villaggi protetti, presenza della banca e possibilità di rapinarla*, innovativi sistemi e molto altro all'interno del server.
Ufficialità delle fazioni.
Ciò che rende innovativo Age of Conquer è proprio che tutto gira attorno alle fazioni. Ci saranno guerre, alleanze e quant'altro. Ad esempio dopo 5 giorni di attività di una fazione è possibile fare richiesta per farla diventare ufficiale ed, in caso di accettazione, si dovrà stipulare una storia della fazione, una lista di tutti i membri appartenenti ma si avranno vantaggi, come ad esempio stack di materiali o potenziamenti per le freccie (plugin per gli arcieri, presto lo scripter rilascerà una guida a proposito). Insomma, tutto sarà lecito. Attacchi notturni, assedi, conquista dei territori, espansione territoriali, spionaggio, infiltraggio, bombardamenti e quant'altro!
Clan War.
Ci sono due tipi di CW:
il primo è quello classico, attaccare una fazione nemica senza nessun pre-accordo o comunque senza nessun tipo di accordo.
il secondo è il nostro, quello di Age of Conquer. Spesso saranno organizzati tornei dallo staff che consistono nell'organizzare CW delle svariate fazioni ufficiali, i premi saranno molto sostanziosi ed interessanti. Ovviamente è possibile anche richiedere una CW ad un altro clan senza che un admin organizzi per forza un torneo. Sarà poi fatta una media delle CW perse e vinte da ogni clan e da queste si stipulerà una classifica.
Modalità "Conquistadoress nell'Anima"
Tra i sistemi innovativi di Age of Conquer c'è proprio la modalità "Conquistadoress nell'anima". Questa consiste nella conquista di territori pre-imposti da parte delle fazioni ufficiale, che a sua volta, in caso di riuscita, comporterà sostanziosi bottini di guerra (stack di diamanti, spade potenziate e quant'altro). Il tutto consisterà nel conquistare per l'appunto dei villaggi, dove saranno presenti i guerrieri del villaggio, ovvero 2/3 bot di Herobrine, draghi e potentissimi mob.
Immagini dal server
Bukkit
Si
Plugins installati
Faction, essential etc...
Note aggiuntive
Alle persone che si registrano entro il 5 luglio 2013 sarà offerto un bonus di 500 point (5 euro) spendibili a partire dalla data della ricezione tramite lo shop dei premium. (
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