• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Agent Tesla Keylogger[Ruba le password ai tuoi amici!]

nicoilboss

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2012
30
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi presento questo programma realizzato da un mio amico che vi permetterà di rubare le password ad un computer su cui avete installato questo programma.
Ovviamente la guida è a solo scopo illustrativo e vi ricordo che è illegale installare un keylogger senza ottenere il permesso della vittima.
Features
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ml3rk_N.png


VI CONSIGLIO DI DISATTIVARE L'ANTIVIRUS DURANTE LA FASE DI CREAZIONE DEL KEYLOGGER PERCHE' ALTRIMENTI POTREBBE NON FUNZIONARVI.

DOWNLOAD​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE VIRUS TOTAL(viene riconosciuto come Malware.QVM03.Gen ma il keylogger che si va a creare non viene rilevato da nessun antivirus(vedere video))
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[video=youtube;DyQ-s5PJpJI]https://www.youtube.com/watch?v=DyQ-s5PJpJI[/video]
 
Ultima modifica:
Salve a tutti oggi vi presento questo programma realizzato da un mio amico che vi permetterà di rubare le password ad un computer su cui avete installato questo programma.
Ovviamente la guida è a solo scopo illustrativo e vi ricordo che è illegale installare un keylogger senza ottenere il permesso della vittima.
Features
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ml3rk_N.png


NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI IL PROGRAMMA VI VERRA' RILEVATO COME VIRUS MA E' NORMALISSIMO DATO CHE PERMETTE DI CREARE UN KEYLOGGER

DOWNLOAD​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione?
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come ho già detto viene riconosciuto come virus anche se è solo un malware generator.

- - - Aggiornato - - -

post spostato causa categoria errata
 
Ultima modifica:
Scusate se ho riaperto un vecchio Post,sono un user abbastanza "Giovane" e se non sbaglio questi post non sono permessi.Credo @Ignazio96

- - - Aggiornato - - -

Scusate se ho riaperto un vecchio Post,sono un user abbastanza "Giovane" e se non sbaglio questi post non sono permessi.Credo @Ignazio96