Problema risolto Aggiornamenti di windows in Loop!

loled_

Utente Attivo
Autore del topic
9 Luglio 2014
348
30
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi spegnendo il mio PC ha cominciato a fare aggiornamenti all'infinito:
Accensione>"Attendi">"Preparazione ecc...">"Impossibile ecc..,">"Riavvio" e poi ricomincia è bloccato così da ben 4 ore, aiutatemi D': @oscarandrea @Gatsu


Inviato dal mio 胃骨 con たぱたぁか
 
Avvia windows in modalità provvisoria, poi vai sul pannello di controllo e imposta una versione di windows precedente:
Pannello di controllo - > Sistema e sicurezza -> Ripristina condizione precedente del computer
16iwm7b.png
 
@-Universal non succede niente ho provato F8 F12 F11 F2 F7 F6 F1


Inviato dal mio 胃骨 con たぱたぁか
 
Prova ad accendere il computer e poi spegnere tenendo premuto il tasto d'accensione per 5 secondi, poi quando andrai a riaprire probabilmente ti chiederà in che modalità vuoi avviare windows
 
-Ti scarichi Gparted (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) lo masterizzi su un CD/DVD

-Inserisci il cd nel computer da formattare, all avvio di quest'ultimo accedi al boot di distema con un tasto (varia da computer a computer), dai l'imput di iniziare il processo dal cd.

-Formatta l'hard disk in formato NTFS

-Una volta formattato metti il cd d'installazione di windows (te l'ha dato il fornitore all'acquisto del computer, se non ce l'hai devi comprarlo o scaricarlo) e accedi nuovamente al boot di sistema

-Fai partire il computer da cd e inizierà l'istallazione di windows.

Se pensi di non essere in grado di fare tutti sti passaggi porta il computer da un tecnico e digli che ti formatti l'HD e che ti installi windows.

Ti allego qua una guida che ti dice come entrare nel BIOS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non necessariamente puoi usare un cd/dvd, se non sei in possesso di uno dei due puoi utilizzare una chiavetta di almeno 8GB e creare un punto i installazione tramite windows 7 usb/dvd tool. ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk