In sviluppo [Aggiornamento attivo!]Raccolta Dcr funzionanti [Aggiornamento attivo!]

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi sono marco, ho visto in tutti forum che hanno problemi a trovare dei dcr funzionanti bhe io pensavo di mettere dei dcr funzionati ovviamente mi dovete segnalare se qualcuni non vanno ;) ora iniziamo


TABBO dcr

Pakos DCR

DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI

Guns Dcr

VisionPrestige DCR V.1.0

JoBBa DCR By #DarkPako94

per ora sono questi poi trovero dei altri dcr, ripeto se non va dei dcr ditelo che lo tolgo ;) , presto uscira il miei dcr per ora non parlo :| vi farò una bella sopresa sciax2 :emoji_smiley: ora vi saluto cari amici Ciaooo

Fonte: Assolutamente mia! (se volete copiare questa guida chiedetemerlo in pm)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Aggiornamento attivo!]Raccolta Dcr funzionanti [Aggiornamento attivo!]

Fonte: Assolutamente mia! (se volete copiare questa guida chiedetemerlo in pm)

Ma dai? Credevo che la gente si mettesse pure a copiare le guide, anzi no, le raccolte :|.
Comunque cerca di approfondire per ogni thread, così è troppo sintetica come raccolta. Non credo sia utile a nessuno.
5/10
 
Riferimento: [Aggiornamento attivo!]Raccolta Dcr funzionanti [Aggiornamento attivo!]

Ma dai? Credevo che la gente si mettesse pure a copiare le guide, anzi no, le raccolte :|.
Comunque cerca di approfondire per ogni thread, così è troppo sintetica come raccolta. Non credo sia utile a nessuno.
5/10

lo so infatti sono al inizio lo aggiornero sempre sto post
 
Riferimento: [Aggiornamento attivo!]Raccolta Dcr funzionanti [Aggiornamento attivo!]

lo so infatti sono al inizio lo aggiornero sempre sto post

Forse hai inteso male. Per approfondire intendevo ogni singolo thread di DCR, magari anziché solo il redirect inserisci più informazioni, così da poter scegliere meglio anziché cliccare per scegliere.
 
Riferimento: [Aggiornamento attivo!]Raccolta Dcr funzionanti [Aggiornamento attivo!]

Forse hai inteso male. Per approfondire intendevo ogni singolo thread di DCR, magari anziché solo il redirect inserisci più informazioni, così da poter scegliere meglio anziché cliccare per scegliere.
ho capito ma se lcicchi ti ha le informazione no?