Info Aggiornamento Galaxy S II Plus ad Android 4.2.2!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Tempo fa ho postato un thread nel quale annunciavo che su S II non sarebbe arrivato l'aggiornamento per Android 4.2.2. A sorpresa è stato rilasciato il firmware I9105PXXUBMG8 per Galaxy S II Plus!. Il roll out è iniziato dalla Germania, ma già è possibile scaricarlo e installarlo tramite Odin.

Galaxy_S2_Plus_Android4-2-2-300x165.jpg


Sono state apportate delle migliorie all'interfaccia TouchWiz, integrate nuove features e modificati il lockscreen, la status bar e vari toggles.

Qualcuno di voi possiede questo dispositivo? Lo installerete?
 
Ultima modifica:
Tempo fa ho postato un thread nel quale annunciavo che su S II non sarebbe arrivato l'aggiornamento per Android 4.2.2. A sorpresa è stato rilasciato il firmware I9105PXXUBMG8. Il roll out è iniziato dalla Germania, ma già è possibile scaricarlo e installarlo tramite Odin.

Galaxy_S2_Plus_Android4-2-2-300x165.jpg


Sono state apportate delle migliorie all'interfaccia TouchWiz, integrate nuove features e modificati il lockscreen, la status bar e vari toggles.

Qualcuno di voi possiede questo dispositivo? Lo installerete?

Io posseggo un S2, da poco ho installato la CyanogenMod grazie alla guida di Zio Arda :emoji_relieved: quindi la mia risposta è negativa dato che non ho intenzione di inserire nuovamente la TW. Buon topic Ste ^^

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Aggiornamento Galaxy S II Plus ad Android 4.2.2!

Sono veramente contento che Samsung aggiorni ancora questo gioiellino, spero solo che l'update arrivi presto anche su Galaxy S II.
Come sempre un'ottima news ;)
 
Riferimento: Aggiornamento Galaxy S II Plus ad Android 4.2.2!

Tempo fa ho postato un thread nel quale annunciavo che su S II non sarebbe arrivato l'aggiornamento per Android 4.2.2. A sorpresa è stato rilasciato il firmware I9105PXXUBMG8. Il roll out è iniziato dalla Germania, ma già è possibile scaricarlo e installarlo tramite Odin.

Galaxy_S2_Plus_Android4-2-2-300x165.jpg


Sono state apportate delle migliorie all'interfaccia TouchWiz, integrate nuove features e modificati il lockscreen, la status bar e vari toggles.

Qualcuno di voi possiede questo dispositivo? Lo installerete?

Volevo sottolineare che i semplici SII non vengono aggiornati, ma solo i più recenti ovvero SII Plus+
 
Riferimento: Aggiornamento Galaxy S II Plus ad Android 4.2.2!

Volevo sottolineare che i semplici SII non vengono aggiornati, ma solo i più recenti ovvero SII Plus+

Si nel topic l'ho anticipato già nel primo rigo.. :emoji_slight_smile:
Ho modificato e ho aggiunto qualche piccola parolina per rendere meglio l'idea.
 
Riferimento: Aggiornamento Galaxy S II Plus ad Android 4.2.2!

Si nel topic l'ho anticipato già nel primo rigo.. :emoji_slight_smile:
Ho modificato e ho aggiunto qualche piccola parolina per rendere meglio l'idea.

Ah scusami non ci ho fatto molto caso, comunque volevo anche dire che per il Galaxy S3 ne uscirà un altra versione ovvero la 4.3
 
Per dire comunque, che per s II la 4.2.2 arriverà, è sarà l'ultimo aggiornamento perchè Samsung ha dichiarato che sulla 4.3 ha problemi con la touchwiz

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale