Problema Aggiornamento iniziale NosTale

Mithrim

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
101
9
Miglior risposta
0
Ragazzi...quando vado ad aprire NosTale mi dice che l'azione è stata annullata (perchè prova ad entrare sul sito dell'aggiornamento di NosTale) e questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Perchè?

Aspetto risposte...
 
Purtroppo nonposso dirti molto, perchè con la patch di ieri mi hanno buggato il client, e solo IO su migliaia di user non posso giocare. Per risolvere il tuo problema potresti venire in IRC e discustere direttamente con il GM.
 
Ecco Perchè Non C'eri Ieri Ale :emoji_slight_frown:

Comunque Adesso Hanno Modificato La Voce E' Bruttissima!



P.S. Mi Trovo Al Ultima Prova Del SP (Cioè La 3°)
 
Dark io sto parlando con i GM(Leggendario, TramontoBlu, Akane) in IRC e han detto che hanno segnalato alla GF.. Ora vedono se la patch per me arriva prima, o mercoledì prossimo..
 
Ragazzi...quando vado ad aprire NosTale mi dice che l'azione è stata annullata (perchè prova ad entrare sul sito dell'aggiornamento di NosTale) e questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Perchè?

Aspetto risposte...

Spiegati Meglio!!!Non Riesci Ad Entrare nel server per aggiornare??? Prova a reinstalalrlo ^^
 
Adesso Leggendario Ha Comunicato Che Si Può Entrare Ha Risolto C?è Sono UNa Nuova Patch Da 2 Mb
 
Ma ragazzi io ho scaricato il programma ke ho trovato sul sito in italiano...ma di ke patch state parlando? cmq...ragazzi...io mio problema è qst:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!