aggiornamento samsung galaxy ace plus??

REbox

Utente Normale
Autore del topic
30 Settembre 2012
92
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxxini vorrei chiedervi se sapete per caso quando uscirà l'aggiornamento jelly bean per il samsung galaxy ace plus????:look:
 
Dovrebbe uscire entro Marzo o Aprile, ma potrebbe essere anche dopo.

Inviato dal mio Nokia3310 mentre ero piedi piedi xD
 
Riferimento: aggiornamento samsung galaxy ace plus??

Dovrebbe uscire entro Marzo o Aprile, ma potrebbe essere anche dopo.

Inviato dal mio Nokia3310 mentre ero piedi piedi xD

Non spariamo date a casaccio per favore.
Comunque io sapevo che la Samsung doveva rilasciare l'aggiornamento a Gennaio ma visto che non è uscito ancora non si sa, è sicuro però
che uscirà dato che già è stato annunciato.
 
Salve sciaxxini vorrei chiedervi se sapete per caso quando uscirà l'aggiornamento jelly bean per il samsung galaxy ace plus????:look:

In primis non si sa neanche se esce l'aggiornamento per Ace Plus...da un recente post di sammobile Ace Plus non era incluso tra i dispositivi che sarebbero stati aggiornati a jb..

Inviato dal mio Galaxy SII Jellybean con Tapatalk 2
 
Riferimento: aggiornamento samsung galaxy ace plus??

In primis non si sa neanche se esce l'aggiornamento per Ace Plus...da un recente post di sammobile Ace Plus non era incluso tra i dispositivi che sarebbero stati aggiornati a jb..

Inviato dal mio Galaxy SII Jellybean con Tapatalk 2

Ace Plus era incluso nei dispositivi che sarebbero stati aggiornati, te lo assicuro ;)
 
Riferimento: aggiornamento samsung galaxy ace plus??

be allora nn si sa ancora niente grazie comunque per le risposte se sapete qualcosa ditemi!!!!:emoji_slight_frown:
 
Riferimento: aggiornamento samsung galaxy ace plus??

be allora nn si sa ancora niente grazie comunque per le risposte se sapete qualcosa ditemi!!!!:emoji_slight_frown:
Ci vorrà ancora un po' di tempo...
Comunque il problema è risolto?
 
Riferimento: aggiornamento samsung galaxy ace plus??

finche non arriva l'aggiornamento il problema nn e risolto
 
Riferimento: aggiornamento samsung galaxy ace plus??

In breve, non uscirà mai.