Richiesta Aggiornamento Xbox360

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ciao raga vorrei sapere 1 cosa.. potete dirmi tutti i giochi per xbox360 che una volta messi vi chiederanno aggiornamento? GRAZIE IN ANTICIPO! :emoji_smiley:

Tutti amenochè nn li compri proprio i primi giorni ma su tutti i giochi vengono fixati magari alcuni bug che sfuggono all'inizio con questi aggiornamenti

NONO raga vi sbagliate io ho la modificata ftt sulla xbox e anche il mio amico e a messo un cd dentro e gli ha chiesto l'aggiornamento fine ad ora ho 8 o 9 cd e nessun mi ha chiesto aggiornamento..

T'informi per l'ondata di ban? xD

Comunque gli aggiornamenti compaiono soltanto se sei connesso sul LIVE e sono aggiornamenti che riguarda il live miglioramenti per le partite Online.

No raga x fare gli aggiornamenti non serve pop il live vbbè nn fa nnt qnd mi comprerò qlk dischetto spero che mi chiederà aggiornamento

A me fino ad ora i giochi che mi hanno richiesto l'aggiornamento sono stati : prototype-nfs shift- halo 3 ODST- pes 2010 gli ultimi usciti diciamo.

ah... non avevo capito ma allora comprati la rivista ufficiale della xbox quella che vendono in cartoleria che mi pare che su quella mettono in tutte le edizioni l'ultimo aggiornamento della dashboard

strano upgrade te lo dovrebbe fare automatico collegandoti sul live con la dash vecchia.

Vai sul sito ufficiale dell'Xbox scaricati l'update , inseriscila a xbox spenta dopo che si accende lui ti chiedera se sei sicuro ecc... tu fai sempre sisisi

Si trova tutto su internet, io l'ultimo aggiornamrento l'ho scaricato messo su Cd e installato sull'Xbox.
E poi comunque, non sono nuove Dashboard, ma da quello che ho letto (forse sbaglio) sono Temi che cambiano un po' tutto...

no è una nuova dashboard perchè inseriranno Facebook,Twitter,last.fm,SKY e mi sembra anche Netflix

Ho fatto l'aggiornamento della Dashboard, e non cambia praticamente nulla, ma niente di niente. ^^