Domanda Aggiornare pc da Win xp a Win 7 - 8

eih

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2015
37
0
Miglior risposta
0
Ragazzi giorni fa mio padre è stato in un negozio di informatica chiedendo se era possibile aggiornare Windows xp con seven oppure 8. Gli è stato detto che non era possibile per un problema di ram.

Premetto che il computer è vecchiotto (6-7 anni).

Quello che volevo sapere è se gli ha detto una buffonata o realmente non è possibile aggiornarlo.

In caso positivo è molto complicato se lo facessi io stesso, procurandomi una versione craccata?

@#Settings @-Universal
 
Windows 7/8 hanno requisiti hardware maggiori rispetto a Windows XP quindi su dispositivi vecchi potrebbero non funzionare o funzionare a rilento
Requisiti Windows 7 ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Requisiti Windows 8 ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ragazzi giorni fa mio padre è stato in un negozio di informatica chiedendo se era possibile aggiornare Windows xp con seven oppure 8. Gli è stato detto che non era possibile per un problema di ram.

Premetto che il computer è vecchiotto (6-7 anni).

Quello che volevo sapere è se gli ha detto una buffonata o realmente non è possibile aggiornarlo.

In caso positivo è molto complicato se lo facessi io stesso, procurandomi una versione craccata?

@#Settings @-Universal

Beh se gli hanno detto di no è no. Non avrebbero motivo di rifiutarsi di sfilarti soldi.
Sicuramente hai troppa poca RAM..
 
Ciao eih, se ci indichi le caratteristiche hardware del tuo elaboratore evaderemo la tua richiesta.

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk