Problema aggiungere armi nel client babau94

lupakkiotto97

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2010
29
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi io ho un problema, ho scaricato il client di simonxthehacker v 2.0 kuel klien ha molte armi e korazza implementate ma nn si può modificare il client,(es. io volevo cambiare stemma gm ma nn l'ho potuto fare, nn potevo aggiungermi le skill e la cosa + importante nn potevo aggiungere il lvl 127) allora ho deciso di scaricarmi il client di babau 94 ma kon kuesto klient nn mi faceva vedere le armi implementate da simonxthehacker, allora ho provato a implementerle io ma in game me le fa vedere dentro l'inventario ma kuando le metto nn me le fanno vedere, vedo lo sbrilluccichio e posso attaccare e il danno lo fanno ma nn le vedo kome mai??

mi potete rispondere x favore?? grz in anticipo
 
Riferimento: aggiungere armi nel client babau94

Il client simoxthehacker è modificabile e per aggiungere il 127 non conta il client, ma winscp.
Io ti consiglio di tenerlo, dato che è anche aggiornabile facilmente.
 
Riferimento: aggiungere armi nel client babau94

allora me lo poi spiegà te kome kambia il logo dei gm e kome implementare il lvl 127 nel client di simonxthehacker??xke io nn riesco a trova il percorso da fare x aggiungere il file x implementare il lvl 127 e nn mi fa modificare il logo gm
 
Riferimento: aggiungere armi nel client babau94

http://www.sciax2.it/forum/guide-re...n2/implementare-liv-127-remsdus94-255124.html
Guarda, basta scaricare e sostituire i file.
Poi basta riavviare.

Ecco come modificare la scritta dei GM
Guida presa da Unfairgamers:

1)Per prima cosa aprite la cartella del vostro client

2)Andate nel percorso locale/it/effect

Hongkong*=Se non troverete la cartella it vuol dire che il vostro client è cinese e dunque dovrete aprire questa invece che quella it.

3)Lasciate solo i due file: gm.mse e ymirred;tutto il resto eliminatelo

4)Ora aprite il file ymirred.tga con photoshop o paint(per i + nabbetti ^_^ )

5)Modificateli come volete.

Qualche esempio:
presentazione1t.jpg
 
Riferimento: aggiungere armi nel client babau94

aiutoo!!! nn riesco propio a farlo,riguardo il logo dei gm nn ho la cartella it o Hongkong nn ho nessuna delle due , invece riguardo a implementare il lvl 127 nn sono capace a trovare il percorso:usr/rain/share date/locale, se mi puoi fare una video guida su tutti e due gli argomenti o postarmene 1 te ne sarei grado

grz in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pante ci sono riuscito a trova il percorso x mettere il file del lvl 127, ma, dopo aver messo il file game dentro winscp la macchina mi si ferma a 1 operation timed aut e all'inizio appena dò il comando ./start mi dice che nn riesce a aprì il file game. kome mai??? mi aiuti a risolvere il problema??

grz in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: aggiungere armi nel client babau94

il client di simoxthehacker non ha la cartella locale quindi nn si può modificare lo stemma gm.....