- 20 Dicembre 2010
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Ciao a Tutti oggi vi insegnerò come aggiungere una skill in questo caso corpo forte ad un personaggio qualsiasi in questo caso un Guerriero Corporale premetto che x qst modifica nn cè bisogno di nessun Hack o programma esterno ed la modifica è in Client Side(Solo chi ha qst client che modificheremo puo' utilizzare la skill)
Qst è la mia 1 guida xD
[Guida ]AGGIUNGI CORPO FORTE AD UN CORPORALE By PinoPinuzzi
Occorrente:
Blocco Note ,Worpad o qualsiasi editor di testo
Un Client di base(io uso qll del Leggendario Babau94 XD)
Elenco value Skill
1 Passo
Andate nella cartella che contiene il vostro client
es:C/Mt2/Client by Babau94
2 Passo Cercate il File: playersettingmodule_new
3 Passo Apritelo Con Blocco Note o Qualsiasi Editor di testo
4 Ora il file aperto si presenterà cosi:
6 noi andremo a modificare 1 visto che dobbiamo aggiungere
corpo forte ad un corporale
7 qll 12345 sono i value delle skill del corporale 1 (Taglio a tre Vie) 2 Vortice della spada 3 Estasi 4 aura 5 sibilo
cmq a noi nn interessa piu di tanto
8 In qst file ci sono Tutte le skill che i personaggi possiedono
9 ora per aggiungere corpo forte ad un corporale inseriremo 19(value di corpo forte ) al posto dello 0 evidenziato di blu
10 salviamo il file et voilà appena avvieremo il client il nostro war corporale avrà corpo forte
Ecco lo screen :
Uploaded with
Guida by PinoPinuzzi CopyrightXD( se volete postartarla da qlk parte ma dubito.... citatemi assieme al nome di qst forum XD)
Qst è la mia 1 guida xD
[Guida ]AGGIUNGI CORPO FORTE AD UN CORPORALE By PinoPinuzzi
Occorrente:
Blocco Note ,Worpad o qualsiasi editor di testo
Un Client di base(io uso qll del Leggendario Babau94 XD)
Elenco value Skill
1 Passo
Andate nella cartella che contiene il vostro client
es:C/Mt2/Client by Babau94
2 Passo Cercate il File: playersettingmodule_new
3 Passo Apritelo Con Blocco Note o Qualsiasi Editor di testo
4 Ora il file aperto si presenterà cosi:
5 Noi andremo a Modificare la parte dovè cè Job Warrior qll 1 e 2 che ho colorato di rosso sono le dottrine con 1 si intende il war Corporale con 2 il war menteimport chr
import chrmgr
import skill
import net
import item
import player
import effect
import constInfo
import locale
import emotion
import app
JOB_WARRIOR = 0
JOB_ASSASSIN = 1
JOB_SURA = 2
JOB_SHAMAN = 3
RACE_WARRIOR_M = 0
RACE_ASSASSIN_W = 1
RACE_SURA_M = 2
RACE_SHAMAN_W = 3
RACE_WARRIOR_W = 4
RACE_ASSASSIN_M = 5
RACE_SURA_W = 6
RACE_SHAMAN_M = 7
COMBO_TYPE_1 = 0
COMBO_TYPE_2 = 1
COMBO_TYPE_3 = 2
COMBO_INDEX_1 = 0
COMBO_INDEX_2 = 1
COMBO_INDEX_3 = 2
COMBO_INDEX_4 = 3
COMBO_INDEX_5 = 4
COMBO_INDEX_6 = 5
HORSE_SKILL_WILDATTACK = chr.MOTION_SKILL+121
HORSE_SKILL_CHARGE = chr.MOTION_SKILL+122
HORSE_SKILL_SPLASH = chr.MOTION_SKILL+123
GUILD_SKILL_DRAGONBLOOD = chr.MOTION_SKILL+101
GUILD_SKILL_DRAGONBLESS = chr.MOTION_SKILL+102
GUILD_SKILL_BLESSARMOR = chr.MOTION_SKILL+103
GUILD_SKILL_SPPEDUP = chr.MOTION_SKILL+104
GUILD_SKILL_DRAGONWRATH = chr.MOTION_SKILL+105
GUILD_SKILL_MAGICUP = chr.MOTION_SKILL+106
SKILL_INDEX_DICT = {
JOB_WARRIOR : {
1 : (1, 2, 3, 4, 5, 0, 0, 0, 137, 0, 138, 0, 139, 0,),
2 : (16, 17, 18, 19, 20, 0, 0, 0, 137, 0, 138, 0, 139, 0,),
"SUPPORT" : (122, 123, 121, 124, 125, 129, 0, 0, 130, 131,),
},
JOB_ASSASSIN : {
1 : (31, 32, 33, 34, 35, 0, 0, 0, 137, 0, 138, 0, 139, 0, 140,),
2 : (46, 47, 48, 49, 50, 0, 0, 0, 137, 0, 138, 0, 139, 0, 140,),
"SUPPORT" : (122, 123, 121, 124, 125, 129, 0, 0, 130, 131,),
},
JOB_SURA : {
1 : (61, 62, 63, 64, 65, 66, 0, 0, 137, 0, 138, 0, 139, 0,),
2 : (76, 77, 78, 79, 80, 81, 0, 0, 137, 0, 138, 0, 139, 0,),
"SUPPORT" : (122, 123, 121, 124, 125, 129, 0, 0, 130, 131,),
},
JOB_SHAMAN : {
1 : (91, 92, 93, 94, 95, 96, 0, 0, 137, 0, 138, 0, 139, 0,),
2 : (106, 107, 108, 109, 110, 111, 0, 0, 137, 0, 138, 0, 139, 0,),
"SUPPORT" : (122, 123, 121, 124, 125, 129, 0, 0, 130, 131,),
},
}
PASSIVE_GUILD_SKILL_INDEX_LIST = ( 151, )
ACTIVE_GUILD_SKILL_INDEX_LIST = ( 152, 153, 154, 155, 156, 157, )
def RegisterSkill(race, group, empire=0):
job = chr.RaceToJob(race)
## Character Skill
if SKILL_INDEX_DICT.has_key(job):
if SKILL_INDEX_DICT[job].has_key(group):
activeSkillList = SKILL_INDEX_DICT[job][group]
6 noi andremo a modificare 1 visto che dobbiamo aggiungere
corpo forte ad un corporale
7 qll 12345 sono i value delle skill del corporale 1 (Taglio a tre Vie) 2 Vortice della spada 3 Estasi 4 aura 5 sibilo
cmq a noi nn interessa piu di tanto
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9 ora per aggiungere corpo forte ad un corporale inseriremo 19(value di corpo forte ) al posto dello 0 evidenziato di blu
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