Domanda Aggiungere rank e tradurre furni in database

ICammelliOwnano

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2013
51
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ! Sto aprendo uno dei miei primi retro e vorrei fare due cose:

1)Aggiungere rank nel database

2)Tradurre tutti i furni del catalogo

Al primo problema ho trovato alcune guide stesso su Sciax2 ma non riesco a capire dove dicono "Creare un nuovo SQL" .
Al secondo problema non riesco a capire a quali furni corrispondono nel client quelli nel database.. Per esempio "wallpaper_single_101" a quale furno corrisponderebbe? Esiste qualche sito che aiuta a trovare i furni?

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!

Riferimento: Aggiungere rank e tradurre furni in database

Per aggiungere il rank, se il tuo hotel è un old crypto vai in permissions_ranks e da li a seconda del rank, ad esempio 3 vuoi aggiungere givebadge setti 1 vicino a givebadge e così via patpat, altrimenti nella cartella dell' emulatore ci dovrebbe essere tipo un file commands o qualcosa del genere e setti da li, per tradurre i furni vai normalmente a catalog_pages e trovi la pagina dei furni, altrimenti da catalog_item specificamente

Per aggiungere il rank, se il tuo hotel è un old crypto vai in permissions_ranks e da li a seconda del rank, ad esempio 3 vuoi aggiungere givebadge setti 1 vicino a givebadge e così via patpat, altrimenti nella cartella dell' emulatore ci dovrebbe essere tipo un file commands o qualcosa del genere e setti da li, per tradurre i furni vai normalmente a catalog_pages e trovi la pagina dei furni, altrimenti da catalog_item specificamente

°MA lui dice aggiungere rank dal database no modificare permessi rank

Forse non hai capito... Io intendo che non riesco a capire a quali furni nel client corrispondono a quelli ne database.. Per esempio "wallpapar_single_103" nel client che furno è modificarne il nome ..

°MA lui dice aggiungere rank dal database no modificare permessi rank

Ho interpretato male la domanda, però tu oltre a farmene accorgere non lo stai aiutando in alcun modo, per aggiungere un comando devi per forza conoscere il C# che è un linguaggio di programmazione che ti servirà per modificare, fixaren un emulatore, quindi se non te ne intendi ti consiglio di lasciar perdere onde evitar errori irrimediabili.

Ho interpretato male la domanda, però tu oltre a farmene accorgere non lo stai aiutando in alcun modo, per aggiungere un rank devi per forza conoscere il C# che è un linguaggio di programmazione che ti servirà per modificare, fixaren un emulatore, quindi se non te ne intendi ti consiglio di lasciar perdere onde evitar errori irrimediabili.

Comunque per trovare i furni clicca cerca che c'è in alto e digita il nome che trovi nel client corrispondente al furno

Ultima modifica:

Ho interpretato male la domanda, però tu oltre a farmene accorgere non lo stai aiutando in alcun modo, per aggiungere un rank devi per forza conoscere il C# che è un linguaggio di programmazione che ti servirà per modificare, fixaren un emulatore, quindi se non te ne intendi ti consiglio di lasciar perdere onde evitar errori irrimediabili.

Ma che centra il linguaggio C# Col database scusami D: se ha un retro holo deve aggiungere rank dal Database e un altra sezione nello staff.php io gia so che il suo retro è Holo e non New crypto

Ma che centra il linguaggio C# Col database scusami D: se ha un retro holo deve aggiungere rank dal Database e un altra sezione nello staff.php io gia so che il suo retro è Holo e non New crypto

Mi stai facendo confondere, per aggiungere un rank vai nella tabella rank del database e clicca su new o nuovo o aggiungi e scrivi ad esempio rank 9 Football Manager, poi aggiungi l' id di un distintivo che vuoi venga visualizzato appena datoli il rank e hai terminato, dopo vai nella staff.php e aggiungi quel rank, se non riesci postami la staff

Mi stai facendo confondere, per aggiungere un rank vai nella tabella rank del database e clicca su new o nuovo o aggiungi e scrivi ad esempio rank 9 Football Manager, poi aggiungi l' id di un distintivo che vuoi venga visualizzato appena datoli il rank e hai terminato, dopo vai nella staff.php e aggiungi quel rank, se non riesci postami la staff

ECCO Ora si che parliamo alla stessa lingua :vecchio2: @ICammelliOwnano Segui come lui ti ha detto ;)

0371f-7649698a-52e8-4bdd-9a29-325d745c0c5b.png

Allora ... Non hai capito ... Come faccio a sapere quali furni sono quelli messi nel database per potergli cambiare nome e mettere il nome in italiano?

0371f-7649698a-52e8-4bdd-9a29-325d745c0c5b.png

Allora ... Non hai capito ... Come faccio a sapere quali furni sono quelli messi nel database per potergli cambiare nome e mettere il nome in italiano?

MAa nooo devi andare in Catalog_pages.. e li ci sono tutti i furni dove modifichi nome

MAa nooo devi andare in Catalog_pages.. e li ci sono tutti i furni dove modifichi nome

Nella tabella catalog_pages ci sono le sezioni tipo "Rustici" "Natalizi" ! A me interessano i furni in maniera singola...

sposto e rinomino per problema risolto