Aggiunta di una nuovissima sezione >>

E' una ottima idea l'aggiunzione di questa sezione?

  • Si, assolutamente!

    Voti: 10 40,0%
  • No, pessima!

    Voti: 15 60,0%

  • Votatori totali
    25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe, allora come mai i tredicenni giocano a GTA? Eppure lì le armi ce ne sono a palate :°°:
A me non interessano questo tipo di sezione, ma se può sembrare utile..
Approvo.
 
Concordo con KEPL!!!!!!! Ma che dite forum di guerra? Mi che diamo materiale e guide per costruire un arma!!! Ma che siete impazziti? Ragionate Raga Ragionate!!!
 
Anche io approvo,
Ovviamente a scopo informativo e di curiosità magari da fare recensionare ai nostri recensionist (ci sono ancora?) oppure un nuovo team!

Comunque bellissima idea capitano xD
 
No...

Potrebbe portare un calo di utenza...
Cioè se un genitore vede un bambino di 10 anni che visita questa sezione,essi non farebbero più entrare il proprio figlio su questo sito...

Almeno io la penso così...
 
Che c'entra, la sezione si potrebbe mettere protetta da un rilevatore dell'età, o meglio, visibile ai soli maggiori di 18 anni. Ma comunque, non vedo l'utilità di questa sezione, quindi voto no.
 
Si ma conoscerle dovresti avere una buona praticità, cioè saperle usare e non credo che noi, adolescenti, abbiamo mai impugnato delle armi.

Poi conoscere un'arma in tutti i particolari, vuol dire che l'hai vista da vicino (l'hai guardata all'interno)e ci hai lavorato sopra (o hai visto qualcun'altro). Disapprovo perchè, anche se mi piacciono le armi, non ha tanto interesse.

Poi le pistole a gas o altre cose non credo che piacciono tanto. Ma poi di cosa parleresti su questa sezione? La nuova pistola che è uscita? Bhè è un po strana l'idea. Comunque, se apporvata (anche se è stata bocciata in passato) ci farò un giro. Comunque disapprovo

P.s. Pietro se vedi l'eta di Capitan Jack Sparrow non diresti quello che hai detto adesso perchè è anche lui l'interessato e, visto che non ha 18 anni, non potrebbe visitarla
 
Ultima modifica:
Ho 13 anni. Mi affascinano ESTREMAMENTE LE ARMI, non chiedo mica ai miei genitori di COMPRARMI UNA CARABINA! Comunque sia , vi chiarisco le idee.
Sto parlando di una categoria MOLTO INTERESSATA. poi no, che frottolate che se un genitore vede il figlio che legge su un forum una recensione su un arma che male c'è? Non c'è mica il download per scaricare n'arma vera e costruirla xD . FORZA RAGA!
P.S. 8 favorevoli 7 no.
 
Per me è NO...come votai in un altro sondaggio simile a questo per l'apertura di una sezione armi...
 
questa proposta era già stata fatta dai rappresentanti un secolo fa e fu bocciata.Anche se limitarne l'accesso con una password per i soli staffer e agli user maggiori di 16 anni sarebbe una buona cosa.Oppure aggiungerla a pagamento :emoji_relieved:
 
Che c'entra, la sezione si potrebbe mettere protetta da un rilevatore dell'età, o meglio, visibile ai soli maggiori di 18 anni.

Beh visto che il 97% degli utenti del forum è minorenne mi sembra inutile ,sia inserire la sezione , sia proteggerla per i minori quindi ... DISAPPROVO!
 
Ma che capisci tu -.- solo buoni a criticare le ideee altrui. I retroserver ad esempio, non mi sembra che i genitori impediscano ai loro figli di costruire un sito dove rischi:
la denuncia per violazione di copyright, e fino a 10.000 di multa.
Non parliamo dei minorenni perfavore che è meglio.
Poi sto parlando di RECENSIONI , NON DI COME SI COSTRUISCE UNA CARABINA O DI COME SI PROGETTA UN ATTACCO TERRORISTICOO!!
 
Ultima modifica:
Vi siete mai chiesti della guerra in palestina? I centinaia di morti che si registrano ogni giorno? tra cui bambini? Sangue civile... e voi state qua a proporre una sezione del genere? per approvare i fucili, armi ecc ecc, come se ne foste a sostegno?

per me è IMPROPONIBILE !!!!!
 
secondo me le recensioni vanno bene ma "questa è un'allegra community di giovani" nn penso ke questa sezione sia adatta al forum. sicuramente ci sono siti piu appropriati per parlarne.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.