agiornamento senza perdere la modifica e possibbile ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Screem:.

Utente Normale
Autore del topic
23 Luglio 2008
96
0
Miglior risposta
0
raga io ho un problemino ci sono dei giochi che la mia psp nn legge ke su quelle dei miei amici funzionano e dicono che per la maggiorparte dei casi e l'aggiornamento ke e molto vekkio . io vorrei sapere
1 se e davvero l'aggiornamento
2 se l'aggiornamento, come posso metterne uno piu recente
3ho una psp fat se vi serve saperlo
4e possibile ke aggiornandola io nn perda la modifica :emoji_slight_frown: aiutatemi vi prego nn voglio spendere altri 30 euro per una modifica
5 se avete bisogno di sapere quale e il mio aggiornamento mi dovete dire come si fa a vederlo
:emoji_slight_frown: aiuto vi prego ):
 
Aggiornanda con una versione di Firmware originale sony,la perdi la modifica.Però la puoi sempre aggiornare con il Custom Firmware,ovvero il 4.01 M33-4 Mi pare che sia l'ultimo uscito.
:bye:
 
Mi ricordo da una guida che ho letta che devi avere il custom firmware 3.52M33-4
Poi devi collegarti via Usb al Pc attraverso il Xmb, poi andare nella DIRECTORY PSP/GAME
Poi tipo devi scompattare il file per l'aggiornamento in una qualsiasi directory poi rinominarlo in Numeroversione.PBP (esempio V 4.10 410.PBP) e posizionalo in PSP/GAME/UPDATE.

Infine stacca la psp dal Pc e aggiornala. LA MODIFICA CI SARA' ANCORA ;-)
 
Per non perdere la modifica, basta, che aggiorni il tuo firmware con un altro firmware modificato.

Ecco a te una semplice guida per aggiornare la PSP.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per scaricare il materiale per l'aggiornamento, devi essere registrato.
 
Beh, devi innanzitutto scaricare il firmware originale.
Poi ti scarichi il custom e lo installi.
Mi raccomando, se non sei sicuro, NON FARLO!!
Perchè si potrebbe briccare la PSP e lì... la dovrai portare in assistenza (da qualcuno che fa modifiche).
Se non lo vuoi fare portalo da qualcuno che modifica le PSP.
 
grz tt ma ho risolto ho trvato un sito ke mi dava gia il patch craccato per l'aggiornamento alla 5.2 nn vi dico il sito ke e spam XD grz a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.