Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Waaa softair? Puoi aggiungere più info riguardo questo? Grazie!
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

allora io sono entrato a vedere i lavori dentro al server e vi dico che e una meraviglia mappato perfettamente dal nostro grande peppe e scriptato un server cosi non lo avete mai visto
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Ragazzi in questi giorni ci stiamo trasferendo nella cittadina Fort carson dato che abitare in tutte e 4 cittadine era un problema e per strada non vedevi molta gente. Sono helper del server e ho aiutato molto il server a trasferire tutto a Fort carson e devo dire che il server è diventato una bomba, molto meglio di prima... I bug sono stati risolti e stiamo mappando per bene tutto! Spero solo che entriate dato che abbiamo un utenza di 20 online (39 Utenti registrati)

Ragazzi inoltre se andate nel forum che è linkato nel post troverete all'inizio del forum TUTTE le cose rimaste da sistemare( COMPRESO IL WORLD TRADE CENTER DOVE POTRAI COMPRARE UN UFFICIO E METTERE SU UN LAVORO)

CALCIO ecc....
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Ragazzi, io nemmeno ci sono entrato ma questo server mi ha colpito. Un server così non è da 20 online, ma può essere dai 50 ai 70, e forse anche di più. Voglio conoscere tutto la staff (fino ad ora ho conosciuto l'hoster, molto gentile), secondo me qui si gioca veramente al Roleplay, aspetto solo l'apertura e finalmente giocherò su un server così bello!
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Resterete soddisfatti delle novità, ogni giorno lo scripter inserisce sempre cose e risolve i piccoli bug rimanenti (ne sono rimaste 1-2) e inoltre aggiungere nuove cose consigliate dagli utenti nel forum!
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Volevo informare, anche se non sono nè un helper nè un admin di questo server, che ci siamo trasferiti a Fort Carson.
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Volevo informare, anche se non sono nè un helper nè un admin di questo server, che ci siamo trasferiti a Fort Carson.

Solo l'autore del topic può dare aggiornamenti sul server! Dato che sei piuttosto nuovo ti avverto solo verbalmente, alla prossima si passa all'avvertimento ufficiale.
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Non e On aggiustalo poi si puo giocare è.è
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

FOH invece di dire che è off e far credere alla gente male, leggi bene il titolo del server che dice: AGROVE | MANUTENZIONE |FORUM PER INFO|

Se andavi nel forum magari leggevi perchè e in manutenzione, ci stiamo trasferendo a fort carson dato che vivere in 4 cittadine era brutto, e stiamo fixando tutti i bug e aggiungendo un sacco di cose...

Vale la pena aspettare fidatevi, invitate gente nel forum e seguite tutto da li ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Ragazzi! Dai venite e invitate amici, manca solo un giorno all'apertura e questo server è spettacolare!
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Ragazzi oggi alle 15-16 dovremmo aprire! Tutto fixato e cose nuove aggiunte, map di quelli assurdi :emoji_smiley:
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

finalmente ragazzi aprirà il server ho fatto un giro nel server con il mapper peppe e devo dire che server roleplay cosi belli non ne avevo mai visto!!
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Siete 3 utenti che ripetono sempre le stesse cose ogni giorno; abbiamo capito che sto server è bellissimo e ora stanno lavorando per migliorarlo -.-
Comunque appena aprirà lo proverò...
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Siete 3 utenti che ripetono sempre le stesse cose ogni giorno; abbiamo capito che sto server è bellissimo e ora stanno lavorando per migliorarlo -.-
Comunque appena aprirà lo proverò...

Infatti, ho notato anche io questa cosa..
Se continuano, provvedo ad infrazionarli visto che ne approfittano per tenere il thread sempre su ;)
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Federico è per invitare utenti. Ora ti spiego e non mettermi come Thread Inutile. Allora questo server ha la media di 25 utenti online, ma per me, da come lo descrivo io, ne può avere molti di più ecco perchè lo commentiamo. Mirko chi te l'ha detto che apre alle 15 o alle 16?
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Federico è per invitare utenti. Ora ti spiego e non mettermi come Thread Inutile. Allora questo server ha la media di 25 utenti online, ma per me, da come lo descrivo io, ne può avere molti di più ecco perchè lo commentiamo. Mirko chi te l'ha detto che apre alle 15 o alle 16?

Il tuo messaggio non ha appunto alcuna utilità, come il resto dei post che hai fatto.
Ragion per cui, post inutile. Se vuoi parlare di queste cose, verso una persone specifica, la devi contattare via privato se non c'entra con la discussione.
Mirko, tu non sei delegato ad dare aggiornamenti sul server, pertanto infraziono per post inutile ;)
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Ci sono entrato prima e si, devo dire che è uno dei migliori server rp d'Italia; insieme a Neverland ;)
Comunque scrivere "ABBUSI" nel tutorial ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e poi scrivere che siete molti pignoli con l'italiano ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è veramente un grande epic fail :bye:
 
Riferimento: Agrove City Roleplay [0.3e - Roleplay]

ragazzi questo server è una presa per il culo la gm è questa http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/blackshark-4-0-classic-version-494518.html con l'aggiunta dei fs presi dal forum di samp non hanno dato neanche i crediti a Vez_Vialpiando e Al_Morelli per la gm CHE SCHIFO!

Modera il linguaggio..
Come detto da questo utente, ho notato io stesso che si tratta di quella gamemode e non la hanno minimamente editata.
Poi vorrei capire con quale criterio viene classificato uno dei migliori d'italia se ha una gamemode scaricata e con 10 utenti di media. O.o