Aiuta lo Sciax2 Forum utilizzando il tuo Retro Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti, amici dello Sciax2 Forum :emoji_smiley:

Ecco a voi una proposta, che spero sia di vostro gradimento!

Ho deciso di pubblicare una mia idea per aiutare ad aumentare l'utenza dello Sciax2 Forum... sponsorizzare il forum nel proprio hotel!!!

Poichè ho deciso di essere il primo, ovvero l'ideatore di questo sponsor, ho pensato di spingere gli utenti a seguire questa proposta!

La maggior parte degli utenti nei Retro Server sono provenienti dallo Sciax2 Forum, ma alcuni NO! Molti membri degli hotel, invitano i loro amici tramite Messenger, Skype o mezzi reali per comunicargli l'apertura di un nuovo hotel fantastico!
Adesso, per evitare di dire ad ogni utente: vai su sciax2 forum, è bellissimo!, ho deciso di sponsorizzare direttamente in "BELLA VISTA" lo Sciax2 Forum!

Questa idea è stata appunto ideata al solo scopo di aumentare l'utenza sul Forum.

Io spero, ovviamente, che la proposta sia accolta, ma se verrà bocciata, insomma, è sempre una buona iniziativa!

Ecco a voi, il primo hotel, ovvero il mio, che ha usufruito dello Sponsor!

SCREEN: :censurato:


Arrivederci!

Cordiali saluti, Caivano!


Per ulteriori informazioni, recarvi in questo topic:
CLICCA QUI PER ANDARE AL TOPIC



NB: Per eventuali disguidi, questa proposta non è obbligatoria, chi vuole sponsorizzare lo Sciax2 Forum lo faccia, chi non lo vuole fare, NO!
 
Ultima modifica da un moderatore:
In questo modo vorresti "obbligare" i proprietari dei retroserver a sponsorizzare lo Sciax2 Forum?
 
Hai letto da qualche parte che è un'obbligo? E' solamente una proposta, chi vuole farlo lo faccia, chi non lo vuole fare no ^^
 
Per me una persona può farlo anche per conto suo o mettendosi informalmente d'accordo con altri proprietari di Hotel...comunque voto NO
 
Non puoi obbligare un utente a sponsorizzare lo sciax2.
Voto no, perchè la proposta mi sembra inutilissima.
Quoto con anattup!
 
Ma cavolo avete letto che è un'obbligo? Se non avete niente da dire non parlate -.-
 
Mha , Guarda.. Sinceramente Sponsorizare Il Forum Sarebbe Inutile Sai Perche? Perchè La Gente Per Andare Nel Tuo Passa Già Da Sciax2 Quindi Non Porta Nessun Frutto Ammeno Che Tu Non Faccia :spam: In Altri Siti Che Non Conoscono Sciax2.it , Ma Queste Sono Solo Tesi Infondate

Io Mi Rifiuto Di Votare..

Gabriel
 
Mha , Guarda.. Sinceramente Sponsorizare Il Forum Sarebbe Inutile Sai Perche? Perchè La Gente Per Andare Nel Tuo Passa Già Da Sciax2 Quindi Non Porta Nessun Frutto Ammeno Che Tu Non Faccia :spam: In Altri Siti Che Non Conoscono Sciax2.it , Ma Queste Sono Solo Tesi Infondate

Io Mi Rifiuto Di Votare..

Gabriel

Beh non è detto , se come diceva Caivano gli utenti dei retro lo consigliano via msn o skipe daranno l'indirizzo dell'hotel e non dello sciax2 ... comunque sia non voto nemmeno io ... :ragione:
 
io dico che siccome i retro li creiamo dalle guide di QUESTO forum e il postiamo in QUESTO forum l'utenza che viene nel retro sono al 99% di sciax
 
Gabriel, ma sai leggere?
La maggior parte degli utenti nei Retro Server sono provenienti dallo Sciax2 Forum, ma alcuni NO! Molti membri degli hotel, invitano i loro amici tramite Messenger, Skype o mezzi reali per comunicargli l'apertura di un nuovo hotel fantastico!
Adesso, per evitare di dire ad ogni utente: vai su sciax2 forum, è bellissimo!, ho deciso di sponsorizzare direttamente in "BELLA VISTA" lo Sciax2 Forum!



ECCO.
 
Ma cavolo avete letto che è un'obbligo? Se non avete niente da dire non parlate -.-

Non è che non abbiamo niente da dire..
Da come l'hai scritto tu, sembra un obbligo.



E comunque, non è una gran proposta, perchè nel suo retroserver ognuno pubblicizza ciò che vuole.
Quindi, se qualcuno volesse pubblicizzare lo Sciax2 Forum lo può fare anche senza la tua proposta!

Voto no! ^^
 
sarebbe una bella idea SE I RETROSERVER NON FOSSERO ILLEGALI!

ma lo sai che se habbo.it becca il tuo hotel e gli scappa l'occhio sulla scritta sciax2Forum può prendersela con noi?

io DISAPPROVO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.