Thread obsoleto Aiutatemi ho un problema col mio server privato metin2 hamachi!!!!!!!!!!!!

domydragon996

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2011
7
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi come dal titolo ho un problema col mio server.Uso Virtual Box e i file 2011 di franzi,il problema è che ho implementato delle mappe nuove nel mio server tramite winscp con cordinate giuste e tutto,il problema consiste e quando faccio il codice da gm sarebbe per esempio:/warp 3333 3333 mi teletrasporta,al caricamento carica un pezzettino e dopo mi chiude il client.Poi loggo e il personaggio si bugga.Perfavore se sapete qualcosa aiutatemi o cercato delle guide ma niente.
Aiutatemi Perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Aiutatemi ho un problema col mio server privato metin2 hamachi!!!!!!!!!!!!

Hai implementato una mappa buggata.
 
Riferimento: Aiutatemi ho un problema col mio server privato metin2 hamachi!!!!!!!!!!!!

Prova ad implementare una qualsiasi mappa eccetto quelle che hai messo prima, così vediamo.
 
Riferimento: Aiutatemi ho un problema col mio server privato metin2 hamachi!!!!!!!!!!!!

Hai implementato una mappa buggata.
Ho provato la mappa nemezzis ma nnt pure un altra mappa ma nnt ancora.Però mi incuriosisce questo:quando le prime volte le ho implementate mi faceva andare ora non più come mai?Se hai qualche idea da aiutarmi ho questa problema grosso
 
Riferimento: Aiutatemi ho un problema col mio server privato metin2 hamachi!!!!!!!!!!!!

Prima andava e poi no? Magari è un problema di client, quale usi?