aiutatemi mi serve imaggine

Riferimento: aiutatemi mi serve imaggine

IFD2k.jpg

Ecco a te @luketto.sb

@DjOveride grazie senti scusami ma non potresti farmela animata la scritta luketto.sb? se non ci risci non fa niente intanto prendo questa :ok::ok:

@DjOveride grazie del tuo aiuto ma lupo e anche un mio amico e penso che già ci stia lavorando xdd comunque grazie l' imaggine e bellissima vediamo se lupo me la può animare :emoji_relieved::emoji_relieved:

@LupoPicchio non ci capisco niente di ste cose cosa ti serve il link dove o preso l' immaggine o quella che mi a fatto djoveride?

Grazie @LupoPicchio come al solito sempre il migliore stasera prendero immaggine n orai quindi chie a un mod di non chiudere adesso ma stasera o domani @DjOveride tu sei staff chiudi domani il topic mi serovo stasera le immaggini :banana2::banana2:

Grazie @LupoPicchio come al solito sempre il migliore stasera prendero immaggine n orai quindi chie a un mod di non chiudere adesso ma stasera o domani @DjOveride tu sei staff chiudi domani il topic mi serovo stasera le immaggini :banana2::banana2:
Magari fossi Staff >_> il vero Staff della seguente sezione è @Mirkuzzo chiedi a lui.

@DjOveride ok mod @Mirkuzzo ti prego non chiudere il topic adesso ma stasera che ancora devo prendere le foto che no sono a casa mia grazie

Ultima modifica: