Thread obsoleto Aiutatemi Traduzioni e OX

darknest

Utente Medio
Autore del topic
2 Settembre 2011
134
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi forse sono diventato un po pall.oso però non sono esperto e volevo sapere come:
Tradurre ciò che dicono gli NPC e i dialoghi quando clicchi(mi appaiono in tedesco)
Gara OX. Avevo aperto un altro thread dove chiedevo come tradurre i fiori senza nome.Ho scaricato i file di LoLLo ma adesso quando spawno i fiori e quando clicco non c'è scritto niente e quando vado a winscp su i file script del ox mi appare tutto vuoto. Come posso fare per ox e traduzioni.
Uso file 2011 e non ho fatto i backup xD (come ho detto sono inesperto xD)
 
Riferimento: Aiutatemi Traduzioni e OX

Basta che vai in usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/ (tu hai diverso dal mio, ovviamente) e troverai il file oxquiz.lua. Aprilo e modifica le domande a tuo piacimento. Per modificare quello che dicono gli npc accedi tramite WinSCP al seguente percorso usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/locale_big5.lua e segui questa guida, così sarà più facile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Elimina l'accento sulla o di Infòrge] :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiutatemi Traduzioni e OX

Basta che vai in usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/ (tu hai diverso dal mio, ovviamente) e troverai il file oxquiz.lua. Aprilo e modifica le domande a tuo piacimento. Per modificare quello che dicono gli npc accedi tramite WinSCP al seguente percorso usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/locale_big5.lua e segui questa guida, così sarà più facile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Elimina l'accento sulla o di Infòrge] :emoji_slight_smile:

Questo è il problema del OX perché non ci sta scritto niente su i file script quindi non so che fare.
 
Riferimento: Aiutatemi Traduzioni e OX

Come non c'è scritto niente?