Thread obsoleto Aiutatemi,virtual machine file 2010 by daroo [CRASH]

iltizio007

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2010
215
0
Miglior risposta
0
Salve,io ho un mio amico che ha questo problema,ha fatto il server (hamachi) a tutti logga,tutti giochiamo e siamo felici fino a questo punto.

Dopo tipo 4-5ore a TUTTI noi ci crash....e la macchina virtuale li da un problema....vi posto uno screen

1zgg7xi.png


Detto questo vi chiedo aiuto...magari se esiste una guida,video su youtube..qualsiassi cosa.Ps,non mi dovete aiutare me,anzi si...mi dovete aiutare me e io aiuto il mio amico....(do anche skype(mio) se serve.)

H E L P

(Pls,se spiegate come si fa...spiegatelo il meglio possibile....perchè io in ste cose sono nabbo >,>)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi :| nessuno ha mai avuto questo probleme?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiutatemi,virtual machine file 2010 by daroo [CRASH]

Per uppare un immagine recati su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prima dell'errore avete effettuato modifiche a file Navicat/WinSCP?
@iltizio007
 
Riferimento: Aiutatemi,virtual machine file 2010 by daroo [CRASH]

ok,grz comq si il mio amico ha fatto delle modifiche...tipo traduzione in game npc...poi ha messo nuovi npc quindi lavori in WinScp...diciamo che queste cose(winscp e navicat li ha modificato a tutto campo) Help
 
Riferimento: Aiutatemi,virtual machine file 2010 by daroo [CRASH]

aiuto :|
 
Riferimento: Aiutatemi,virtual machine file 2010 by daroo [CRASH]

Il tuo post è andato giù, e non lo vedevo, quindi mi scuso per il ritardo. Hai toccato qualcosa al file pool.h? L'errore e lì, comunque per un assistenza migliore: @HackerWar
 
Riferimento: Aiutatemi,virtual machine file 2010 by daroo [CRASH]

Il tuo post è andato giù, e non lo vedevo, quindi mi scuso per il ritardo. Hai toccato qualcosa al file pool.h? L'errore e lì, comunque per un assistenza migliore: @HackerWar
L'errore non parte da lì, quella è un altra cosa.
@iltizio007 mi sembra ovvio che abbiate combinato casini, prova ad usare HeidiSQL o ancora meglio ad impostare un backup di WinSCP.
 
Riferimento: Aiutatemi,virtual machine file 2010 by daroo [CRASH]

si ok grz a tutti e due ma detto cosi nn si capisce nnt.... ok lui usa sto HeidiSQL lo scarica...poi che deve fare? io e lui sappiamo poco...o almeno io ci arrivo ma con una mini guida.Se magari sapevo come si facceva sta cosa con HeidiSQL l'avrei già fatto,un backup di WinSCP a che serve? che si deve fare?

Comq il mio amico forse ha trovato l'errore nella cartella germany (quella della traduzione) perchè chiede aiuto anche nei altri siti...ma comq nn risolve.

P.s ha già rifatto server da capo (faccendo backup di dati navicat) ma nnt i crash ci sono ancora.


Tranq MrDemy capita ;) (ma sei stato bannato? :|)
 
Riferimento: Aiutatemi,virtual machine file 2010 by daroo [CRASH]

Grazie mille Mirko,io non avevo voglia(ma anche perchè ci ho capito poco e non volevo fare casini) Comq altri aiuti + decenti e interi?
 
Riferimento: Aiutatemi,virtual machine file 2010 by daroo [CRASH]

Salve,io ho un mio amico che ha questo problema,ha fatto il server (hamachi) a tutti logga,tutti giochiamo e siamo felici fino a questo punto.

Dopo tipo 4-5ore a TUTTI noi ci crash....e la macchina virtuale li da un problema....vi posto uno screen

1zgg7xi.png


Detto questo vi chiedo aiuto...magari se esiste una guida,video su youtube..qualsiassi cosa.Ps,non mi dovete aiutare me,anzi si...mi dovete aiutare me e io aiuto il mio amico....(do anche skype(mio) se serve.)

H E L P

(Pls,se spiegate come si fa...spiegatelo il meglio possibile....perchè io in ste cose sono nabbo >,>)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi :| nessuno ha mai avuto questo probleme?

Perché non provi ad utilizzare Virtual PC anziché Virtual BOX?
 
Riferimento: Aiutatemi,virtual machine file 2010 by daroo [CRASH]

Grz luca,provo a dare questo consiglio al mio amico.... grz ancora!