AiUtAtEmI

:Dj-Fede:

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Gennaio 2008
790
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problemone kon una ragazza!!!
allora lei mi piace troppo e ne sono cotto.
l'uniko problema è ke lei mi dice sempre di volermi bene e me lo fa capire ma x lei sono solo un amiko...
Ogni tanto kuando esco la incontro.La faccio sempre ridere ma oltre a ridere nn dice nnt !!!
x favore kualkuno potrebbe helparmi ???
 
bè prova a chiederglielo se vorrebbe cominciare una storia con te poi nel caso ke non volesse non insistere
 
lo so ma nel caso dice no ci faccio strafigurone di m**** e in + ci rosikerei troppo xkè la amo
 
Allora devi assolutamente tentaree.. altrimenti in futuro sarà troppo tardi, e te ne pentirai.. Credimi, chiedile se si vuole mettere con te :-)
 
secondo me dovresti farcelo capire e non dircelo direttamente... xche potresti perdere un'amica.. ricorda che una delle fondamentali regole dell'amore e il tempo aspetta perdi tempo e faccelo capire... sta succedendo anche a me una cosa del genere e solo che almeno tu la vedi sempre io quasi mai cmq.. mi raccomando...!!
 
Se nn vuoi rimanere deluso aspetta... Se no fai cm me ... A me La mia Ex mi disse ... io e te siamo Solo Amici ... 15 Min Dopo ... il 10 Aogosto ... La notte di S.Lorenzo... ci Provai... e ci baciammo x la prima volta ... Quindi Credo ke se kredi ke sia una giornata buona dv credi ke le kose vanno Bene ... Diglielo ... cioe faglielo capire Però Parlando ... è L'unika soluzione!
 
bè io mi sono confessato con msn perchè sono timido cmq è vero non è una cosa buona perchè poi ti abitui a dire ti amo su msn e non sulla realtà
 
ma no sn 2 senazioni diverse dirlo da vicino e su msn... da vicino t batte il cuore a 1000!
 
quoto con N.R perchè un conto ed averla avanti ed un conto è dirla su msn... Perchè forse se ti ci sta e dice si ci esce anche una pomiciata :emoji_relieved:
 
ma anche su msn quando ti dice una cosa affettuosa ke non ti ha mai detto ti batte il cuore a 1000 ^^
 
kiedilielo subito xke poi si potrebbe mettere con un altro e allora li starai malissimo prova a dirgli in un mes ciao senti e da tanto che provo qualkosa x te ma nn ho mai avuto il coraggio ( bla bla bla bla bla bla bla bla bla ) ti vuoi fidanzare con me? se non vuoi potremmo rimanere amici ok? e qualkosa del genere
 
scusate se nn mi sn fatto sentire.
Comunkue se puo aiutarvi a suggerirmi kualkosa uno (di kui mi fido) ha detto ke mi guarda sempree ke secondo lui ci vuole provare O.o