• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Aiutino creazione sito

dadde997

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. Volevo fare una cosa carina per il terzo mesiversario con la mia ragazza. Volevo creare un sito con in mezzo una nostra foto e tutta intorno una dedica...E' fattibile? Mi servirebbe una mano :c il sito volevo chiamarlo con il suo nome e cognome...cosi da dirle : hai mai provato a cercare il tuo nome e cognome su google? e le passo io il sito....ragazzi è davvero importantissimo. Spero ci sia una buona anima disposta ad aiutarmi
 
Ultima modifica:
Ehm, son contento per te e la tua ragazza, ma non mi sembra il regalo adatto ahah ricordati che è una FEMMINA
 
Ehm, son contento per te e la tua ragazza, ma non mi sembra il regalo adatto ahah ricordati che è una FEMMINA

L'utente non ha chiesto considerazioni in merito al suo regalo , sono fatti suoi ed è giusto rispettare le sue scelte e tenersi le proprie considerazioni per se stessi o magari dargliere in privato.

Avverto per messaggio inutile , stai attento la prossima volta.

Ritornando alla richiesta di assistenza tecnica @dadde997, ritengo che la sezione più adatta sia ' Assistenza Tecnica ' in ' Html & Editor ' ;)

La cosa che vuoi fare tu è fattibilissima e si può fare semplicemente con l'HTML ( HyperText Markup Language ).

Per prima cosa ti consiglio di hostare l'immagine su un sito come imgur.com oppure prendere il link di una sua foto da facebook ( Tasto destro -> copia url immagine )

Apri poi il blocco note e inserisci questo codice

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Subito dopo salva questa pagina chiamandola index.html ( Ricorda di salvarla con estensione html e con questo nome ) ed uppala su un sito di hosting .

Se posso consigliartene uno gratuito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao! :emoji_slight_smile:
 
@dadde997 quoto pienamente la risposta di Ignazio, ma magari potresti anche mettere il colore rosso dell'amore come sfondo della pagina web semplicemente aggiungendo la seguente stringa:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

subito prima di:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inoltre potresti colmare la pagina di vari cuoricini svolazzanti e robe varie, però questo richiede l'intevento del Javascript.
Qualsiasi cosa, diccelo!