• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiutino Web Radio

Mary4E

Utente Normale
Autore del topic
26 Maggio 2008
81
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io e un mio amico abbiamo Costruito un fan site habbo, e adesso ci manca la radio.
Essendo entrambi un po inesperti.. Non riusciamo a impostarla..
Io ho seguito quella guida su come costruire una web radio e lui si è fatto aiutare da un ragazzo molto bravo nell' uso del pc che gli ha spiegato come impostarla...
In pratica adesso io sono Dj.. solamente che non riesco a farmi sentire ^-l
Ho Seguito Tutta la guida... e nele preferenze di winamp quando Clicco sul plug in non me lo connette.... Questo dopo che ho riavviato il pc..e quindi automaticamente non si sente la radio..
Qualkuno può aiutarmi?????
 
Ricorda di settare bene tutte le impostazioni e soprattutto, come controprova del funzionamento, prima di integrare la radio nel tuo sito web, prova a sentirti da windows media player ^^
 
Ricorda di settare bene tutte le impostazioni e soprattutto, come controprova del funzionamento, prima di integrare la radio nel tuo sito web, prova a sentirti da windows media player ^^


NON LO FARE MAI!!!!!!!!!!!!! Rischi seriamente di rovinare quello che trasmetti in radio!!!

Comunuqe, probabilmente il Plug-In di WinAmp non salva le impostazioni (password, host ecc) e quindi devi reinserirle :emoji_slight_smile:
 
Nono, shout cast me le salva..
xò non si connette :emoji_slight_frown:
 
Pietro, che dici shifty

Ho fatto il dj su 3 fansite (uno è diventato ufficiale) per 2 anni, e quando mi dicevano che la radio non partiva facevo sempre così e funzionava tutto.