• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema, ho passato il server ad un mio amico e gli ho fatto disattivare l antivirus, xo ha riavviato il pc e ora nn ce piu nella lista, le mie soluzioni erano due
1-Può essere ke all avvio l antivirus ha trovato il server
2-Non funziona bene il trojan
Aiutatemi , non riesco a trovare manco un Crypter
 
Ultima modifica:
In pratica tu glie lo hai passato al tuo amico e poi dopo che hai acceso il pc tu non l'hai trovato +? oppure il tuo amico non l'ha trovato +?
 
ragazzi ho un problema, ho passato il server ad un mio amico e gli ho fatto disattivare l antivirus, xo ha riavviato il pc e ora nn ce piu nella lista, le mie soluzioni erano due
1-Può essere ke all avvio l antivirus ha trovato il server
2-Non funziona bene il trojan
Aiutatemi , non riesco a trovare manco un Crypter

Semplicemente perchè l'ho rimosso il server che mi hai mandato
 
dark il server ke ti avevo mandato era quello di subme .
e poi mi sto riferendo a un altro amico ke stavamo testando il programma
 
Comunque non è che puoi creare 20 post uguali su cerberus .....poi ci sono centinaia di crypter non è che qualsiasi cosa succeda lo sciax2 deve rispondere -.-
Cmnq si vede che non hai selezionato la cartella di installazione del server ...oppure il tuo amico ha un antivirus buono che lo ha eliminato O.o
P.S.:per evitare tutto questo io setto il server in modo tale che termini dei determinati processi es. Firewall,antivirus


Se vuoi la versione di cerberus modificata da me contattami in privato ......
 
  • Like
Reactions: 1 person