Thread obsoleto Aiuto client (Non vedo le armi)

DANNYSpacca

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2010
10
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho un piccolo(se così si può definire) problema...allora praticamente implemento delle nuove armi(uso client Gherusio v3) e alla fine entro in game e non si vede nulla ne sull'inventario ne quando impugno l'arma...tuttavia se spammo l'item con il relativo codice,anche se sull'inventario è invisibile,c'è perchè passando sopra gli spazi dell'inventario con il mouse vedo tutte le caratteristiche dell'arma che ho scelto di implementare...ma non capisco cosa sbaglio allora i passaggi che seguo sono i seguenti:

1) metto le icone in .tga dentro icon e prima di ricompattare compilo l'xml mettendo,ovviamente,il nome delle icone
2)vado in item e metto i file gr2 e/o i file dds e prima di ricompattare compilo l'xml mettendo il rispettivo nome dei file
3)scompatto il locale e vado sull'itemlist dove scrivo il nome dell'icona in tga a sinistra e quello del file gr2 a destra(o viceversa nn ricordo)
4)aggiungo la query sull'item proto del client
5)query DB

Ed il risultato è quello sopraelencato cioè unn si vede nulla...(ho notato che però se sostituisco nell'itemlist all'icona che ho messo io ,che magari chiamo "pinco.tga" , quella della velenosa 00180.tga(o qualcosa di simile) nell'inventario vedo l'arma sotto forma di velenosa D: quindi non so se sono i file)...A che ci sono avrei da chiedervi alcune cose:
1)è indispensabile avere sia i dds che i gr2 o ne basta uno solo dei due?
2)le icone possono essere anche in formato .png o devono essere per forza in .tga?
3)i file in gr2,dds e tga possono essere rinominati a piacimento(come detto prima,ad esempio pinco.tga)?
4)[Release] Set 5 armi scaricando questo set dentro ci sono 2 file .tga per ogni arma,come le implemento o.o?

Grazie in anticipo dell'aiuto ragazzi