• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda aiuto come mettere radio nel mio retro

Riferimento: aiuto come mettere radio nel mio retro

Sposto nella sezione adatta.
 
Riferimento: aiuto come mettere radio nel mio retro

Ciao puoi provare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che anch'esso è gratuito ma ovviamente se vuoi un servizio migliore occorre pagare.
Per inserire il player ti occorre un codice html da configurare:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dovrai configurartelo inserendo l'ip e la porta della tua radio, ti farà apparire nel tuo sito web un windows media player partirà in automatico all'entrata nella pagina. Vorrei ricordarti comunque che far ascoltare musica protetta dai diritti d'autore (dalla SIAE) senza prima aver pagato per poterla trasmettere ti potrebbe comportare ad una multa molto salata, multa che se sei maggiorenne verrà consegnata a te, diversamente ai tuoi genitori.
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto come mettere radio nel mio retro

@gio3103 La prossima volta prima di creare questi Topic Assistenza, guarda nella sezione delle Guide e vedrai che troverai l'utile.

@Mirkuzzo non credi che sia più opportuno ?
 
Riferimento: aiuto come mettere radio nel mio retro

@gio3103 La prossima volta prima di creare questi Topic Assistenza, guarda nella sezione delle Guide e vedrai che troverai l'utile.

@Mirkuzzo non credi che sia più opportuno ?

Ti prego di lasciar far queste osservazioni allo staff in quanto simili atteggiamenti potrebbero essere infraintesi come backseat modding.
 
Riferimento: aiuto come mettere radio nel mio retro

Ti prego di lasciar far queste osservazioni allo staff in quanto simili atteggiamenti potrebbero essere infraintesi come backseat modding.

Capisco e mi scuso per l'accaduto, ma mi infastidisce il fatto che qualche utente prima di aprire un topic in assistenza non legge nella sezione delle guide. Anche perché le guide ci sono.
 
Riferimento: aiuto come mettere radio nel mio retro

Capisco e mi scuso per l'accaduto, ma mi infastidisce il fatto che qualche utente prima di aprire un topic in assistenza non legge nella sezione delle guide. Anche perché le guide ci sono.

Per rispondere ad un'azione moderativa utilizza via private grazie.