• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Aiuto con DoS

TheGodMen

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2012
3
41
Miglior risposta
0
Raga da un po di tempo c'è uno che mi fa crashare in continuazione la connessione mi spiegate come faccio a difendermi? e se e possibile mi spiegate come gli faccio crashare anche io la connessione? so il suo ip.
 
Riferimento: Aiuto con DoS

Non si trattano argomenti DDos in questo forum, comunque ti possiamo aiutare a difenderti, ti consiglio l'uso di un buon firewall, come questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Aiuto con DoS

Raga da un po di tempo c'è uno che mi fa crashare in continuazione la connessione mi spiegate come faccio a difendermi? e se e possibile mi spiegate come gli faccio crashare anche io la connessione? so il suo ip.

Credo che devi attivare sul pannello della tua linea prevenzione Dos
Da me c'è ed è così:
2s9p2qg.png
 
Riferimento: Aiuto con DoS

Io mi assicurerei intanto di non far avere a colui che ti dossa l'ip.. come fa ad averlo? Skype Resolver,Retroserver..?​
 
Riferimento: Aiuto con DoS

Imparando ad usare le rules netfilters dovresti poter rimandare la spazzatura al mittente (mi dicono, ma non sò come si fà! :P )