• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Aiuto con l'assembler

raffio98

Utente Normale
Autore del topic
5 Agosto 2010
91
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, innanzitutto ringrazio gli utenti che leggeranno fino alla fine e che mi aiuteranno.
A me servirebbe una mano nel reverse engineering di un piccolo programma. Ora mi spiego meglio.
Dovrei modificare il codice di un programma che all'avvio richiede un login (bisogna registrarsi sul sito del creatore) e in pratica eliminare questa parte che chiede il login o bypassarla in qualche modo.
Ho provato con quelle guide da 6 minuti di youtube ma senza risultati...
Se qualcuno se ne intende e può darmi una mano ne sarei felicissimo.
P.S. Non rispondete con cose del tipo: perchè non ti registri e basta? ... Non sarei qui a fare questa domanda se ci si potesse registrare(gratis)
 
Salve a tutti, innanzitutto ringrazio gli utenti che leggeranno fino alla fine e che mi aiuteranno.
A me servirebbe una mano nel reverse engineering di un piccolo programma. Ora mi spiego meglio.
Dovrei modificare il codice di un programma che all'avvio richiede un login (bisogna registrarsi sul sito del creatore) e in pratica eliminare questa parte che chiede il login o bypassarla in qualche modo.
Ho provato con quelle guide da 6 minuti di youtube ma senza risultati...
Se qualcuno se ne intende e può darmi una mano ne sarei felicissimo.
P.S. Non rispondete con cose del tipo: perchè non ti registri e basta? ... Non sarei qui a fare questa domanda se ci si potesse registrare(gratis)

Mandami il link e vedo