• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Aiuto con le sottoscrizioni a pagamento paypal

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho deciso di creare delle sottoscrizioni a pagamento sul mio forum, ma avrei bisogno di aiuto riguardante paypal...
1) Voi avete inserito dati originali: città, via, cap, telefono? (anche non essendo maggiorenni)?
2) Dopo aver fatto il mio conto, da dove posso vendere il prodotto (in questo caso la sottoscrizione)? Thanks! ^^

Riferimento: Aiuto con le sottoscrizioni a pagamento paypal

UP?!? Nessuno può aiutarmi? :shock:

@The Black PS
Per la prima domanda devi inserirli per forza, perchè poi quando ricevi dei soldi ti controllano i dati della carta. Tuttavia devi essere maggiorenne (e forse avere anche una partita iva :emoji_confused:).
Per la seconda domanda dai un occhio qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se mi registro con "Paypal per te" la partita IVA non la chiede, andrebbe bene lo stesso no?
Per quanto riguarda la seconda domanda nel mio caso dovrei scegliere "Pagamenti su sito web"?

Se mi registro con "Paypal per te" la partita IVA non la chiede, andrebbe bene lo stesso no?
Per quanto riguarda la seconda domanda nel mio caso dovrei scegliere "Pagamenti su sito web"?
Per la prima domanda evito di risponderti perchè non voglio darti informazioni errate in quanto ne so poco sull'argomento, mentre per la seconda: sì ^^