• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiuto con winamp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

habbetto

Utente bannato
Autore del topic
1 Maggio 2008
195
0
Miglior risposta
0
Raga ho seguito la guida per la radio con winamp ma il server non si connette cioè cade sempre come mai???ogni 1-2 sec cade
 
Ultima modifica:
No grz cmq scusate ora il server va ma...una volta mexo il codice della radio sul mio sito come mai il tasto play non va??? e poi basta schiacciare play e si va on-air vero???
 
hai postato 2 mex :S comunque nn devi premere play x andare on air devi andare nella prima pagina su connetti credo!
 
Ragazzi vi spiego meglio il mio problema allora io voglio andare on air con la mia voce non con canzoni sul mio fansites comq faccio ho installato winamp seguito la guida ma non riesco ad andare on air come faccio aiutatemiiii:help:help:help:help:help
 
allora tu quando hai il plugin SHOUTcast Sourse inserisci i dati che ti da il propietario nel opzione Output , e poi vabbe clicchi connect.
invece per parlare vai su Input e scegli l'opzione Soundcard Input e in basso clicca Push to Talk

^^ Spero fossi stato chiaro
 
1° Devi scaricarti ShoutCast
2° Se hai ShoutCast non ti fa entrare perchè ci sarà qualcuno in radio ^^

Cordiali saluti... TheDark
 
no non hai capitom il tasto play con la freccia sul sito è blokkato non va
 
scusate se posto 2 mex di fila cmq il tasto play sul sito non funge come faccio a farmi ascoltare dagli altri?:help:help:help:help:help:help:help:help
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.